L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, è senza dubbio il peggior nemico del piacere.
L'eccessivo valore che diamo ai minuti, la fretta, che sta alla base del nostro vivere, ? senza dubbio il peggior nemico del piacere.
L'eccitamento che un giocatore d'azzardo prova quando fa una scommessa è pari alla somma che potrebbe vincere moltiplicata per le probabilità di vincerla.
L'eccitamento che un giocatore d'azzardo prova quando fa una scommessa ? pari alla somma che potrebbe vincere moltiplicata per le probabilit? di vincerla.
L'edicola di fiducia di Chuck Norris ? l'unica al mondo alla quale ? permesso vendere, oltre alle classiche testate, anche quelle nucleari.
L'educazione morale (alla giustizia, coscienza della verità) per una patria comune (dalla polis allo stato ideale) senza confini territoriali (i muri di Trump): l'attualità di Platone (L...
L'egoismo porta alla risoluzione di molti matrimoni regalando ai figli traumi spesso incancellabili.
L'emotività è l'onda elettromagnetica che fa vibrare l'uomo alla vita.
L'emotivit? ? l'onda elettromagnetica che fa vibrare l'uomo alla vita.
L'emozione qualunque essa sia, è un inno alla vita.
L'entusiasmo è la medicina che porta alla fortuna.
L'equilibrio è il movimento che è alla base della Vita dell'Universo.
L'eroe non è colui che resta sul campo fino alla fine, ma è colui che sa dove arrivano i propri limiti.
L'erudizione sta alla cultura come l'enunciato d'un teorema alla soluzione.
L'esagerato possesso conduce alla perdita di se stessi.
L'essere mortale è troppo connesso alla propria testa e, poiché abita solo in essa, non coglie appieno il significato dell'amore totale.
L'essere mortale ? troppo connesso alla propria testa e, poich? abita solo in essa, non coglie appieno il significato dell'amore totale.
L'essere umano è paragonabile alla Iena. con denti aguzzi spolpa la carcassa dei propri fallimenti e con lingua ruvida lucida le ossa degli scheletri nel proprio armadio.
L'essere umano alla deriva di se stesso, oppresso da una società senza più rispetto nè valori.
L'estrema destra è alla sinistra.
L'evoluzione di tutte le specie viventi, compreso l'uomo, è avvenuta grazie alla selezione naturale.
L'evoluzione di tutte le specie viventi, compreso l'uomo, ? avvenuta grazie alla selezione naturale.
L'ho sentito anche io il vuoto quando me ne sono andata, di ogni singolo attimo. Dall'inizio alla fine. È stata dura, non è stato facile. Forse nessuno capirà mai, ma da tutto que...
L'ignoranza delle cose vecchie, dette e ridete, è spesso unico fondamento alla presunzione che taluni hanno di dir cose novissime.
L'ignoranza porta alla cecità.