Quando finirò di scrivere, finirò di amare.
Quando non hai niente e avresti bisogno di tutto l'importante è avere accanto qualcuno di speciale... improvvisamente ti sembrerà di custodire tra le mani il meglio del mondo.
Quel giorno Occhi disse a Cuore: "guarda un po' quel ragazzo..." e Cuore disse "... è già dentro di me!". Occhi rimase sbalordito e chiese: "come può essere... non hai neanche avu...
Riempi la tua personalità di mille pregi e di mille difetti, non aver paura di essere ciò che sei realmente, non aver paura di dimostrare agli altri ogni lato del tuo carattere, chi ti a...
Se penso a una delle più belle cose che la vita mi ha regalato penso a Te!
Se una persona t'interessa davvero, è impossibile non essere gelosi.
Sono così piena d'amore e sono così occupata ad amare... che non ho spazio nel mio cuore per avere odio e non ho il tempo nella mia vita per odiare.
Sono devastanti i gesti silenziosi, quelli come un abbraccio, un bacio. Non hanno bisogno di toni o di modi, vanno dritto al cuore.
specchio della mia anima.
Spesso nei sogni riusciamo a trovare ciò che la realtà non riesce a darci... altre volte un sogno risulta essere più duro della realtà stessa.
Ti aspetto, ma non perché mi manca qualcuno, oppure perché non ho con chi passare il mio tempo. Ti aspetto perché non avevo finito di amarti.
Ti avevo scelto come l'attore principale del film della mia vita, ma a quanto pare non sei degno neanche di una comparsa.
Ti conviene arredare l'inferno piuttosto che uscirne.
Tu non sei "roba mia" eppure ne sono gelosa. Sono gelosa di quello che mi doni, gli abbracci, i baci, l'amore. Vorrei li donassi solo a me. Vorrei custodirti come si custodiscono i sogni e viverti com...
Un vero uomo non ama milioni di donne... né ama una sola in un milione di modi.
Una sconfitta subita in seguito al pensar alla paura d'esser sconfitti, è peggio della sconfitta in se stessa.
Una sconfitta subita in seguito al pensar alla paura d'esser sconfitti, ? peggio della sconfitta in se stessa.
Uomo stolto, non affaticarti nel cercare di prendere in giro una donna o di farla piccola, perché piccolo sei tu quando cerchi di dominarla come fosse un oggetto a tuo piacimento, lei è ...
Vorrei amare e vivere amando la vita, ma molto spesso vivo senza amare la vita.
Non far degli uomini esseri indispensabili alla vita, fa che la vita sia indispensabile per essi.
Il sorriso ? l'espress...
Vorrei farti un regalo speciale... se fosse possibile ti regalerei la possibilità di guardare con occhi altrui che persona speciale e unica sei.
Vuoi sapere quanto è immenso l'amore che provo per Te? Chiudi gli occhi e immagina l'universo... Fatto? Ora perditi nella sua indescrivibile infinità!