Vi sono le bugie che hanno le gambe corte, e le bugie che hanno il naso lungo: la tua per l'appunto è di quelle che hanno il naso lungo.
Vivere della propria passione è impossibile, ma non farla mai morire è un dovere verso se stessi. Gli artisti non cercano consensi, vogliono solamente lasciare un'impronta, che sia essa ...
Vivi giorno per giorno e avanza sempre a testa alta trasformando ogni giorno come desidera il tuo cuore.
Vivi ogni giorno senza farti troppe domande. Non pensare a quello che dice la gente. Sii felice e segui solo il tuo cuore e le tue sensazioni. Ricorda la vita è la tua e solo tu puoi decidere c...
Vivi. Fai in modo che qualcun altro goda della tua presenza, della tua bontà d'animo. Non sprecare le tue qualità, facendole morire in solitudine dentro di te.
Vivo di emozioni, non di regole.
Vivo in un incubo, muoio in un sogno.
Vivo nel rumore dei dischi scrivendo in silenzio, l'infinito libro della mia vita.
Voglio essere il pensiero che ti fa sorridere per strada senza motivo.
Voltando pagina scopro con un sorriso che la mia storia non si basa su trame di altri e che la pagina bianca la scriverò ancora io e nessun altro.
Vorrei darti di più, ma più che donarti tutto me stesso non so che fare...
Vorrei esse una vocale, purtroppo è consonante.
Vorrei essere come una fenice e sapete il perché?... perché la fenice risorge dalle proprie ceneri... vorrei essere come lei rinasce dal dolore e vive nuovamente.
Vorrei essere una tua lacrime, per accarezzare le tue guance e morire tra le tue labbra.
Vorrei poterti somigliare per potermi completare.
Vorrei sposare una che abbia interessi che io capisco e posso condividere. Il matrimonio non è un su e un giù, ma un fianco a fianco.
Vorrei un sogno più vero che possa esser realtà.
Vorrei essere una tua lacrima per scivolare sul tuo viso e toccare le tue labbra, vorrei essere un soffio di vento per passare tra i tuoi capelli e catturare il tuo profumo, vorrei essere un raggio di...
Vorrei veder fiorire i tuoi occhi per sentir nascere la primavera nel mio cuore.
Bianco o nero? No, sono grigio!
Ho visto un bambino nero piangere insieme a un bambino bianco... le loro lacrime non avevano colori differenti.
I tuoi occhi, il tuo sorriso, essi sono capaci di colorare i giorni di una vita in bianco e nero.
Il nostro amore era puro come neve sui monti e bianco come luna che apparve tra le nuvole.
Nei rapporti personali non esistono sfumature, solo il bianco e il nero. Di solito ci si affida alle sfumature per mascherare gli errori del passato o per mistificare scelte che potrebbero fare del ma...
Tuoni in lontananza. Il guizzo bianco di un lampo ha illuminato la cucina. (ho avuto un pensiero sciocco: Dio ci ha appena scattato una foto?)