Il tempo è la miglior medicina dell'anima.
Il tempo è un giocatore fortunato che vince sempre senza barare.
Il tempo spesso è avido. Si prende quello che noi riteniamo superfluo in tutta fretta e fa brillare come oro quelle cose che in realtà preziose non sono. Il tempo è un mercante ch...
Il torto di molti ladri è quello di non avere rubato abbastanza per celare il furto.
Il torto di molti ladri ? quello di non avere rubato abbastanza per celare il furto.
Il vero amore è come una rara cometa che luminosa al passaggio incanta i nostri occhi, portando la nostra immaginazione in luoghi indicibili.
Il vero amore consiste nel mettere sempre al primo posto la persona che in ogni dove senti far parte di te.
Il vero ardore non è fuoco che avvampa ma una fiamma che non si spegne mai, che scalda ma non divora.
Il vero ardore non ? fuoco che avvampa ma una fiamma che non si spegne mai, che scalda ma non divora.
Il vero dj è un artista e come tale crea arte. Qualcosa di unico, che non si può ricreare.
Il vero dj non segue la moda, la detta.
Il vero inferno è transitare su questo mondo senza lasciare nulla. Ho vissuto come un'ombra e come un'ombra me ne andrò per sempre. Nessuno possiede le ali per volarsene lontano.
Il vero sentimento è un test in continua sperimentazione.
Il vero sentimento non programma alcun momento né conosce tempo. Nasce dal cuore, unico autore della sua evoluzione.
Impara a prendere a schiaffi il destino perché lui non esiterà e credimi, gradirà la reazione. Il destino non premia mai la passività.
Impari a conoscere l'animo umano alla perfezione quando esso sconfessa le tue prime impressioni. Vuol dire che dell'animo umano hai saggiato prima l'apparenza e poi l'essenza.
imposizione...
In amore è tutto illusorio, come le delusioni o i traguardi raggiunti. Quindi sarebbe inutile non amare per non soffrire.
In amore e in amicizia piccole attenzioni regalano grandi emozioni.
In Italia è permesso tutto ciò che non è proibito. In Germania è proibito tutto ciò che non è permesso. In Inghilterra è proibito e permesso tutto allo...
In qualunque modo lo guardo, come l'Assoluto, l'Inconoscibile, l'Essere Supremo, il Creatore, il Giudice, l'Indifferenziato, Dio mi sembra sempre umano, troppo umano.
In quegli uomini in cui le passioni sono più tarde a risvegliarsi, e si sono più tarde ed ostinate; in quelli in cui facilmente si eccitano, sono superficiali e presto si dileguano.
In quegli uomini in cui le passioni sono pi? tarde a risvegliarsi, e si sono pi? tarde ed ostinate; in quelli in cui facilmente si eccitano, sono superficiali e presto si dileguano.
In questo mondo non c'è spazio per la creatività. Tutto è stato scoperto, sperimentato, ispirato, non rimane che gettarsi nell'abisso della praticità e della convenienza.
In questo mondo pieno di dei non si trovano più uomini.