Ogni qualvolta viene posta in discussione una determinata libertà, è la libertà stessa in discussione.
Ogni qualvolta viene posta in discussione una determinata libert?, ? la libert? stessa in discussione.
Ogni singolo individuo vale quanto pensa di valere.
Ogni tanto, la vita può assomigliare a un rebus talmente indecifrabile da far sembrare che non si arrivi mai a una soluzione.
Ogni uomo è fatto per lodare Dio.
Ogniqualvolta dovessi dubitare di ciò che stai facendo, ricorda di amare ciò che hai. Ricorda di amare ciò che fai. Ricorda di amare ciò che dai.
Ognuno di noi è debole perché può sbagliare, ma i forti non sbagliano ma mentono.
Ognuno di noi ha il suo perché.
Ognuno di noi ha il suo punto debole dove nasconde la propria insicurezza.
Ognuno vede quel che vuole, ognuno ascolta quello che vuol sentire e non possiamo farci nulla. Nessuno è buono o cattivo perché fatto di bene o male. Ognuno è quel che fa e quello...
Oltre, ma molto più in là, c'è qualcuno che noi custodiamo nel nostro cuore con tanto amore che non ci abbandonerà mai.
Onesto è colui che rimprovera se stesso di non essere se stesso.
Onesto ? colui che rimprovera se stesso di non essere se stesso.
Ormai sono passati ben 10 anni... 10 anni senza di te... e con tutto questo tempo sento sempre che manca una parte di me che purtroppo non potrò recuperare mai più... scrivo questo perch...
Parlare d'amore è facile come cogliere una rosa. Vivere d'amore è difficile come mantenere la rosa viva. Bisogna coglierne l'essenza entro un tempo che è sempre troppo breve.
Parlare senza dire è come ascoltare senza sentire. Un inutile spreco di sensi da parte tua e inutile tempo perso da parte sua.
Parola di Cavalierenero.
Parole come "ti amo" e "per sempre insieme" sono come la beneficenza. Hanno significato quando si mettono in atto senza dirlo ai quattro venti.
Passiamo la nostra vita a cercare l'infinito... e quando lo troviamo scopriamo che è già finito.
Pensi che vivere sia facile? Morire è facile. Ogni elemento ti da una mano a morire, con calma o in modo spettacolare. Nessuno ti aiuta a vivere in modo spettacolare e tutti ti mettono fretta.
Pensieri distorti e parole contorte riempiono la mente e la bocca di quelle persone che hanno come unico scopo quello d'impedire che tu possa essere più felice di loro.
Penso a te...
cerco i tuoi occhi,
voglio dipingervi attorno
un notturno cielo...
i tuoi occhi perle lucenti
tra stelle lontane...
visibili solo dalla finestra
del mio cuore.
Io pittore di questo sogna...
Penso che la pazienza sia una delle virtù migliori, soprattutto quando si tratta di contrastare chi non è capace a rivelarsi alla luce del sole.
Per capire bene con chi hai a che fare, fingiti intellettualmente inferiore.
Per chi sceglie il bene lo troverà anche in chi gli fa del male, volerà al di sopra di ogni testa, la sua strada non sarà mai sporcata e filtrerà, nonostante gli eventi con...