Se per caso qualche stupido direttore editoriale dovesse trovare qualcosa da ridire su qualche mia frase, sappia che in più ci sarà anche questa.
Se per caso qualche stupido direttore editoriale dovesse trovare qualcosa da ridire su qualche mia frase, sappia che in pi? ci sar? anche questa.
Se per karl Kraus la stupidit? si alza presto al mattino, per il sottoscritto non va mai neanche a dormire.
Se per Keynes nel "lungo periodo" saremo tutti morti, non vedo che frenesia ci debba essere di massimizzare i profitti nel "Breve periodo."
Se per Keynes nel "lungo periodo" saremo tutti morti, non vedo che frenesia ci debba essere di massimizzare i profitti nel "Breve periodo."
Se per l'uomo sarebbe meglio non nascere o comunque morire al più presto, perché considerare l'omicidio una colpa.
Se per l'uomo sarebbe meglio non nascere o comunque morire al pi? presto, perch? considerare l'omicidio una colpa.
Se per voi Cristo ha generato la vita e quindi ne è l'esaltazione, chiamatemi pure l'Anticristo.
Se si possiede il proprio perché della vita, allora si va d'accordo con quasi ogni come.
Se siete in procinto di suicidarvi vi esorto ad ascoltarmi, non voglio dissuadervi, ma vi prego portate con voi all'inferno il maggior numero possibile di creature.
Se tutte le elemosine fossero date solo per pietà, tutti i mendicanti sarebbero già morti di fame. La più grande dispensatrice di elemosina è la vigliaccheria.
Se tutte le elemosine fossero date solo per piet?, tutti i mendicanti sarebbero gi? morti di fame. La pi? grande dispensatrice di elemosina ? la vigliaccheria.
Se un bel giorno, grazie a questo libretto, qualche editore riuscisse a guadagnare di pi? di quel che ha guadagnato il suo autore, gi? sin d'ora l'unica cosa che, col cuore, posso augurargli ? che sub...
Se un forte desiderio di onestà, di uguaglianza e di amore non si impossesserà di voi, farete una squallida e misera fine, sarà la vostra morte intellettuale.
Se un forte desiderio di onest?, di uguaglianza e di amore non si impossesser? di voi, farete una squallida e misera fine, sar? la vostra morte intellettuale.
Se un ricco prende una multa, l'importo inciderà irrisoriamente sul suo bilancio; ma se un povero prende la stessa multa ...
Se un ricco prende una multa, l'importo incider? irrisoriamente sul suo bilancio; ma se un povero prende la stessa multa ...
Se un uomo politico non è giusto, onesto, modesto, umile e razionale, non è un uomo politico, è solamente uno sciacallo.
Se uno ha molto da cacciarvi dentro, una giornata ha cento tasche.
Se vi è possibile uccidere senza diminuire in alcun modo la felicità di qualcun'altro, allora, secondo l'utilitarismo, avete l'obbligo morale di uccidere.
Se vi ? possibile uccidere senza diminuire in alcun modo la felicit? di qualcun'altro, allora, secondo l'utilitarismo, avete l'obbligo morale di uccidere.
Se vivo ancora forse è perché ne sono stato capace.
Se volete rendervi conto della differenza che esiste tra la verità e la menzogna, dovete prima ascoltare le campagne elettorali dei futuri politici, e poi aspettare.
Secolo dopo secolo molte cose cambiano, ma la stupidità resta sempre uguale.
Secolo dopo secolo molte cose cambiano, ma la stupidit? resta sempre uguale.