Non dite mai che io sono contro le teorie religiose, sono le teorie religiose che sono contro il buon senso.
Non ? che l'uomo non faccia cose buone, solo che quelle cattive sono molto pi? numerose.
Non ? difficile individuare la stupidit?, ella assume infatti molteplici forme e basta guardarsi attorno, basta osservare molto.
Non ? tutto oro quel che luccica ma bisogna ricordare che neppure luccica tutto quel che ? oro.
Non esiste il male, esiste solo chi non conosce il bene.
Non esistono uomini di destra, di sinistra o di centro, ma esistono invece uomini stupidi ed egoisti e veri filantropi i primi sono ovviamente la maggioranza.
Non essere limitato da ciò che è più grande, essere contenuto in ciò che è minimo, questo è divino.
Non essere limitato da ci? che ? pi? grande, essere contenuto in ci? che ? minimo, questo ? divino.
Non fiutiamo ancora il lezzo della divina putrefazione? Anche gli dèi si decompongono! Dio è morto! Dio resta morto! E noi lo abbiamo ucciso! Quanto di più sacro e di più p...
Non fraintendetemi, questo libretto non è assolutamente contro il capitalismo, la destra, la religione o il progresso, è solo un libello contro la stupidità, e mi sembra anche di ...
Non fraintendetemi, questo libretto non ? assolutamente contro il capitalismo, la destra, la religione o il progresso, ? solo un libello contro la stupidit?, e mi sembra anche di avervelo gi? detto.
Non ho ancora capito se la letteratura, abilmente governata dai ricchi e potenti editori, serva a rendere i lettori più colti, sensibili ed umani o se invece il suo fine sia principalmente quel...
Non ho ancora capito se la letteratura, abilmente governata dai ricchi e potenti editori, serva a rendere i lettori pi? colti, sensibili ed umani o se invece il suo fine sia principalmente quello di r...
Non ho fatto molte considerazioni sui giudici, perché a chi ha il potere di giudicare non si deve parlare molto, al limite si devono fare i fatti.
Non la forza, ma la costanza di un alto sentimento fa gli uomini superiori.
Non mi sono accadute che cose inaspettate. Molto avrebbe potuto essere diverso se io fossi stato diverso. Ma tutto è stato come doveva essere; perché tutto è avvenuto in quanto io...
Non mi sono accadute che cose inaspettate. Molto avrebbe potuto essere diverso se io fossi stato diverso. Ma tutto ? stato come doveva essere; perch? tutto ? avvenuto in quanto io sono come sono.
Non piangete se le cose migliori sfioriscono. Presto ringiovaniranno. Non affliggetevi se la melodia del vostro cuore si spegne. Presto si troverà una mano che la ridesta.
Non preoccuparti del futuro, ma cerca di diventare fermo e chiaro nello spirito, perché la tua felicità non dipende dal tuo destino ma da come riesci ad affrontarlo.
Non preoccuparti del futuro, ma cerca di diventare fermo e chiaro nello spirito, perch? la tua felicit? non dipende dal tuo destino ma da come riesci ad affrontarlo.
Non rimpiango le persone che ho perso col tempo... ma Rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.
Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una società egalitaria ed una società fortemente iniqua, cosa scegliereste?
Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una societ? egalitaria ed una societ? fortemente iniqua, cosa scegliereste?
Non si ama più abbastanza la propria conoscenza, non appena la si è comunicata agli altri.
Non si deve parlare di declino del Comunismo o di declino del Capitalismo, si deve parlare del fallimento dell'umanità o se si preferisce del trionfo della stupidità.