Nelle donne ogni cosa ? cuore, anche la testa.
Nessun vincitore crede al caso.
Nessuna religione ha mai finora contenuto, né direttamente né indirettamente, né come dogma né come allegoria, una verità.
Nessuna religione ha mai finora contenuto, n? direttamente n? indirettamente, n? come dogma n? come allegoria, una verit?.
Nessuno avrà una sfera esclusiva di attività, ma ciascuno potrà diventare completo in qualunque ramo desideri; la società regolerà la produzione generale e cos&igrav...
Nessuno mente quanto colui che s'indigna.
Nessuno si conosce, fin quando è soltanto se stesso e non allo stesso tempo anche un altro.
Nessuno si conosce, fin quando ? soltanto se stesso e non allo stesso tempo anche un altro.
Niente di grande nel mondo è stato fatto senza passione.
Niente di grande nel mondo ? stato fatto senza passione.
Noi combattiamo la stupidità, l'assurdità, l'ignoranza, che dominano il mondo, se poi queste divinità abbiano più autorità sull'autorità, quello è un a...
Noi combattiamo la stupidit?, l'assurdit?, l'ignoranza, che dominano il mondo, se poi queste divinit? abbiano pi? autorit? sull'autorit?, quello ? un altro discorso.
Noi crediamo in Dio, il problema è che lui non crede in se stesso.
Non è che vada cercando più di tanto la mia anima gemella, primo è difficile che esista, secondo la mia anima mi basta e avanza.
Non è difficile individuare la stupidità, ella assume infatti molteplici forme e basta guardarsi attorno, basta osservare molto.
Non è tutto oro quel che luccica ma bisogna ricordare che neppure luccica tutto quel che è oro.
Non è un male che esistano gli assassini, come non è un male che esistano i maghi, il vero male è che i primi non ammazzano i secondi.
Non è vero che tutti i giornalisti sono servi del potere o sono degli incapaci, un buon due o tre per cento si salva, come avviene del resto in ogni categoria.
Non aspettate che a rendervi giustizia sia la storia.
Non bisogna abituare la gente all'uomo della provvidenza, altrimenti pu? capitare che lo scelga comunque, anche tra gli imbecilli.
Non c'è niente da fare: ogni maestro ha un solo allievo, e questo gli diventa infedele perché è destinato anche lui a diventare maestro.
Non c'? niente da fare: ogni maestro ha un solo allievo, e questo gli diventa infedele perch? ? destinato anche lui a diventare maestro.
Non capisco come possano essere buoni i frutti di una società marcia.
Non cercate di spiegare il nulla, potreste annullarvi.
Non che tu mi abbia ingannato, ma che io non ti creda più: questo mi ha scosso.