I dirigenti, i sicofanti, i lacchè, cambiano posto, partito, azienda, giornale, televisione, ma non cambiano mai la testa, restano sempre asserviti al potere.
I dirigenti, i sicofanti, i lacch?, cambiano posto, partito, azienda, giornale, televisione, ma non cambiano mai la testa, restano sempre asserviti al potere.
I diritti morali conferiscono agli individui autonomia ed uguaglianza nel libero perseguimento dei loro interessi, se poi avete pochi soldi, beh allora avrete anche pochi diritti morali, ma non disper...
I dolori sono come le nuvole temporalesche: da lontano sembrano nere, sopra di noi soltanto grigie.
I furbi parlano molto di solidariet?, ma ne parlano troppo con chi avrebbe bisogno di riceverla, pi? che di farla.
I furti sono commessi sia dai ricchi, sia dai poveri, le sole differenze sono che i primi rubano di pi? ed i secondi finiscono in prigione.
I futuristi hanno avuto ragione nel pronosticare che la velocità avrebbe avuto un grande ruolo nello sviluppo dell'umanità, ed è perciò che si può ben capire come ma...
I giornali raccontano la realtà. E poiché la realtà è misera, i giornali non possono essere che miserabili.
I giornali, non solo descrivono la stupidità del reale, ma contribuiscono anche ad alimentarla.
I giornalisti di destra criticano i programmi e le idee di sinistra, e viceversa; è una confusione unica; ma vi è una cosa ben certa, gli alti stipendi dei giornalisti, sia di destra, si...
I giornalisti raccontano i misfatti, gli insegnanti cercano di prevenirli, eppure i primi guadagnano molto di più; chissà come mai ?
I manager vengono sempre pagati profumatamente e se poi l'azienda in cui lavorano fallisce, amen, loro intanto si sono arricchiti.
I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
I miserabili troveranno il paradiso terrestre nell'Aldilà, i potenti non hanno bisogno di aspettare, l'hanno già trovato.
I nostri grandi politici parlano a lungo e ancor di più i loro sicofanti, ma raramente dicono qualcosa che meriti di essere citato, preferiscono essere ricordati per le loro cattive azioni.
I nostri grandi politici parlano a lungo e ancor di pi? i loro sicofanti, ma raramente dicono qualcosa che meriti di essere citato, preferiscono essere ricordati per le loro cattive azioni.
I nostri politici, i nostri amministratori, i nostri manager, i nostri intellettuali hanno portato al fallimento la nostra nazione, però un risultato positivo l'hanno ottenuto: si sono arricchi...
I nostri politici, i nostri amministratori, i nostri manager, i nostri intellettuali hanno portato al fallimento la nostra nazione, per? un risultato positivo l'hanno ottenuto: si sono arricchiti.
I paesi comunisti dell'est hanno capito che per combattere i paesi dell'ovest dovevano diventare liberisti ed instaurare il sistema capitalistico; l'ignoranza si può combattere solo con l'ignor...
I paesi comunisti dell'est hanno capito che per combattere i paesi dell'ovest dovevano diventare liberisti ed instaurare il sistema capitalistico; l'ignoranza si pu? combattere solo con l'ignoranza.
I partiti politici attraverso i loro esponenti distruggono gli stati, poi in genere cambiano nome e si ripromettono di ricostruirli.
I più forti vogliono il liberismo, si, vogliono la libertà di ridurre in schiavitù i più deboli.
I più grandi uomini di tutti i popoli famosi nella guerra appartengono sempre e soltanto ad epoche di un'alta civiltà.
I pi? grandi uomini di tutti i popoli famosi nella guerra appartengono sempre e soltanto ad epoche di un'alta civilt?.
I politici che hanno rovinato la nostra nazione per punizione riceveranno una lauta pensione con in più una ricca liquidazione.