Se in una comunità tutti sono disonesti, l'intellettuale non può che adeguarsi a cercare di costringere gli altri ad essere onesti.
Se in una comunit? tutti sono disonesti, l'intellettuale non pu? che adeguarsi a cercare di costringere gli altri ad essere onesti.
Se l'essere umano non fosse così insulso, non si farebbe distruggere dalle macchine che lui stesso, con tanto ingegno, ha creato.
Se l'essere umano non fosse cos? insulso, non si farebbe distruggere dalle macchine che lui stesso, con tanto ingegno, ha creato.
Se l'incapacità elimina la responsabilità morale, dobbiamo dedurre che i nostri politici sono fondamentalmente incapaci. Ciò deve farci riflettere a lungo, perché in genere...
Se l'incapacit? elimina la responsabilit? morale, dobbiamo dedurre che i nostri politici sono fondamentalmente incapaci. Ci? deve farci riflettere a lungo, perch? in genere li eleggiamo noi.
Se la disonestà diventasse una pratica generale, il nostro sistema economico crollerebbe. A proposito, a quanto ammonta il nostro debito pubblico ?
Se la disonest? diventasse una pratica generale, il nostro sistema economico crollerebbe. A proposito, a quanto ammonta il nostro debito pubblico ?
Se la letteratura del passato ha creato molte sovrastrutture, si spera che quella del futuro finalmente le abbatta.
Se la maggior parte dei librai ed i loro commessi non fossero così ignoranti e non trattassero quindi i libri come un qualsiasi prodotto commerciale, forse i buoni testi verrebbero letti maggio...
Se la pubblicit? stimola la gente a desiderare sempre di pi?, la religione non ? da meno.
Se la religione ? l'oppio dei popoli, il calcio ? sicuramente una religione.
Se la satira si pone dei limiti non ? pi? satira, la satira deve sconfiggere i limiti.
Se la societ? del profitto vi crea qualche problema, la cosa migliore ? contraccambiare con gli interessi.
Se lo studio della storia non ci evita di fare sempre gli stessi errori, forse è meglio dare più importanza allo studio della stupidità.
Se lo studio della storia non ci evita di fare sempre gli stessi errori, forse ? meglio dare pi? importanza allo studio della stupidit?.
Se nel leggere questo librettino qualcheduno si dovesse arrabbiare, significa che non ha per nulla il senso dell'umorismo, e chi non ha il senso dell'umorismo, evidentemente è una persona poco ...
Se nel leggere questo librettino qualcheduno si dovesse arrabbiare, significa che non ha per nulla il senso dell'umorismo, e chi non ha il senso dell'umorismo, evidentemente ? una persona poco seria o...
Se non avete alcuna proprietà, l'unico modo per ottenere un prestito da una banca è quello di presentarsi con una mitraglietta.
Se non avete alcuna propriet?, l'unico modo per ottenere un prestito da una banca ? quello di presentarsi con una mitraglietta.
Se non avete ben chiaro cosa sia l'assurdità o la stupidità, provate ad ascoltare un astrologo o una cartomante.
Se non esistesse la stupidità il male sarebbe vita e la morte sarebbe bene.
Se ogni individuo non ha il coraggio di affrontare e combattere i propri guai non c'è guerra e senza guerra non ci può che essere una sconfitta.
Se oramai il denaro ? considerato una divinit?, perch? si ostinano a chiamare "monoteista" la nostra religione.
Se per caso qualche stupido direttore editoriale dovesse trovare qualcosa da ridire su qualche mia frase, sappia che in più ci sarà anche questa.