Noi combattiamo la stupidit?, l'assurdit?, l'ignoranza, che dominano il mondo, se poi queste divinit? abbiano pi? autorit? sull'autorit?, quello ? un altro discorso.
Noi crediamo in Dio, il problema è che lui non crede in se stesso.
Non è che vada cercando più di tanto la mia anima gemella, primo è difficile che esista, secondo la mia anima mi basta e avanza.
Non è difficile individuare la stupidità, ella assume infatti molteplici forme e basta guardarsi attorno, basta osservare molto.
Non è un male che esistano gli assassini, come non è un male che esistano i maghi, il vero male è che i primi non ammazzano i secondi.
Non è vero che tutti i giornalisti sono servi del potere o sono degli incapaci, un buon due o tre per cento si salva, come avviene del resto in ogni categoria.
Non aspettate che a rendervi giustizia sia la storia.
Non bisogna abituare la gente all'uomo della provvidenza, altrimenti pu? capitare che lo scelga comunque, anche tra gli imbecilli.
Non capisco come possano essere buoni i frutti di una società marcia.
Non cercate di spiegare il nulla, potreste annullarvi.
Non dite mai che io sono contro le teorie religiose, sono le teorie religiose che sono contro il buon senso.
Non ? che l'uomo non faccia cose buone, solo che quelle cattive sono molto pi? numerose.
Non ? difficile individuare la stupidit?, ella assume infatti molteplici forme e basta guardarsi attorno, basta osservare molto.
Non esiste il male, esiste solo chi non conosce il bene.
Non esistono uomini di destra, di sinistra o di centro, ma esistono invece uomini stupidi ed egoisti e veri filantropi i primi sono ovviamente la maggioranza.
Non fraintendetemi, questo libretto non è assolutamente contro il capitalismo, la destra, la religione o il progresso, è solo un libello contro la stupidità, e mi sembra anche di ...
Non fraintendetemi, questo libretto non ? assolutamente contro il capitalismo, la destra, la religione o il progresso, ? solo un libello contro la stupidit?, e mi sembra anche di avervelo gi? detto.
Non ho ancora capito se la letteratura, abilmente governata dai ricchi e potenti editori, serva a rendere i lettori più colti, sensibili ed umani o se invece il suo fine sia principalmente quel...
Non ho ancora capito se la letteratura, abilmente governata dai ricchi e potenti editori, serva a rendere i lettori pi? colti, sensibili ed umani o se invece il suo fine sia principalmente quello di r...
Non ho fatto molte considerazioni sui giudici, perché a chi ha il potere di giudicare non si deve parlare molto, al limite si devono fare i fatti.
Non mi sono accadute che cose inaspettate. Molto avrebbe potuto essere diverso se io fossi stato diverso. Ma tutto è stato come doveva essere; perché tutto è avvenuto in quanto io...
Non mi sono accadute che cose inaspettate. Molto avrebbe potuto essere diverso se io fossi stato diverso. Ma tutto ? stato come doveva essere; perch? tutto ? avvenuto in quanto io sono come sono.
Non rimpiango le persone che ho perso col tempo... ma Rimpiango il tempo che ho perso con certe persone, perché le persone non mi appartenevano, gli anni sì.
Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una società egalitaria ed una società fortemente iniqua, cosa scegliereste?
Non sapendo in che ceto sociale vi trovereste a vivere, potendo decidere prima di nascere, tra una societ? egalitaria ed una societ? fortemente iniqua, cosa scegliereste?