Il vero filosofo sa che poich? l'uomo ? il creatore ed il distruttore del bene, egli deve essere il creatore ed il distruttore dell'uomo.
Il vero guaio non è l'esistenza di Dio, è che non riusciamo a liberarcene.
Il vero guaio non ? l'esistenza di Dio, ? che non riusciamo a liberarcene.
Il vero male è che ci sono troppe persone buone.
Il vero pathos della storia del mondo non sta soltanto nelle "grandezze" fragorose e appariscenti in cui ci si imbatte di solito, ma anche nelle sofferenze senza voce che essa porta agli uomini. Se c'...
Il vero presupposto di ogni altra critica, non è come pensava Marx la critica della religione, bensì la critica della stupidità.
Il vero problema delle arti in genere è dovuto in parte al fatto che vi è una produzione scadente e in parte al fatto che vi è molta gente stupida che la consuma.
Il volontariato è un'opera che arricchisce lo stato, ma siccome lo stato arricchisce i potenti...
In economia il fattore umano è determinante, ma poiché è un fattore demenziale, potete ben capirne le conseguenze.
In genere la compagnia dei pazzi è utilissima, infatti nessuno meglio di loro vi può aiutare ad affrontare l'illogicità dell'esistenza.
In genere la compagnia dei pazzi ? utilissima, infatti nessuno meglio di loro vi pu? aiutare ad affrontare l'illogicit? dell'esistenza.
In genere nell'ambito governativo i diversi partiti politici si alleano sempre per combattere il loro più acerrimo nemico: il popolo.
In genere nell'ambito governativo i diversi partiti politici si alleano sempre per combattere il loro pi? acerrimo nemico: il popolo.
In Italia, come in altre parti del mondo, uno dei problemi degli onesti è che hanno sempre votato per i disonesti.
In Italia, come in altre parti del mondo, uno dei problemi degli onesti ? che hanno sempre votato per i disonesti.
In occasione della guerra in Iugoslavia molte case farmaceutiche volendo farsi onore e come in altre occasioni aiutare a rendere comica una tragedia hanno inviato medicinali scaduti.
In ogni caos c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto.
In ogni caos c'? un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto.
In ogni epoca l'autorità assurda, ma condivisa, di qualche stupida e caotica teoria permette agli uni di sfruttare gli altri.
In ogni epoca l'autorit? assurda, ma condivisa, di qualche stupida e caotica teoria permette agli uni di sfruttare gli altri.
In ogni epoca, come diceva Marx, l'ideologia dominante è quella della classe dominante; ed è per questo che il mondo va così bene.
In ogni epoca, come diceva Marx, l'ideologia dominante ? quella della classe dominante; ed ? per questo che il mondo va cos? bene.
In ogni nazione, i governanti, pur essendo disonesti e corrotti, hanno sempre obbligato i cittadini ad essere onesti, riducendoli così in miseria.
In ogni nazione, i governanti, pur essendo disonesti e corrotti, hanno sempre obbligato i cittadini ad essere onesti, riducendoli cos? in miseria.
In passato si potevano nutrire anche seri dubbi, ma dopo migliaia d'anni di storia la stupidità umana risulta essere incontrovertibilmente certa.