Il denaro è lo sterco del diavolo, è per questo che molti personaggi puzzano.
Il denaro ? lo sterco del diavolo, ? per questo che molti personaggi puzzano.
Il deviante che non osserva gli usi banali della lingua è un poeta, il deviante che non osserva gli usi banali della società è un criminale.
Il falso socialismo è diventato avido capitalismo, ora bisogna aspettare che lo stupido capitalismo diventi vero e sano socialismo.
Il famoso ricercatore dell'arca dopo essere stato rapito in Turchia ? stato anche liberato, chi pensava di essersene sbarazzato dovr? aspettare la prossima spedizione o un evento naturale.
Il fanatismo è un dubbio ipercompensato.
Il fine politico in quanto motivo determinante della guerra, sarà la misura, tanto per la meta da raggiungere mediante l'attività bellica, quanto per gli sforzi necessari.
Il giusto valore di un prodotto dovrebbe essere determinato dal mercato, cioè dalla domanda e dall'offerta; ma cosa accade se il mercato è stupido, corrotto, vanitoso e spudoratamente in...
Il giusto valore di un prodotto dovrebbe essere determinato dal mercato, cio? dalla domanda e dall'offerta; ma cosa accade se il mercato ? stupido, corrotto, vanitoso e spudoratamente inquinato.
Il guaio della letteratura demenziale o di consumo è che annovera tra le sue fila scrittori molto prolifici ed editori molto avidi.
Il ladro ricco ? un cleptomane, il ladro povero ? un delinquente.
Il linguaggio è una caratteristica tipica dell'uomo, come la stupidità del resto.
Il male esiste perché esiste l'ignoranza, per il resto la vita come la morte non sono male.
Il male esiste perch? esiste l'ignoranza, per il resto la vita come la morte non sono male.
Il male peggiore della nostra società è che i cittadini sono talmente abituati alle assurdità dell'apparato burocratico e industriale che ormai non se ne avvedono quasi più...
Il male peggiore della nostra societ? ? che i cittadini sono talmente abituati alle assurdit? dell'apparato burocratico e industriale che ormai non se ne avvedono quasi pi?, ah, masochismo moderno.
Il male più grande dell'umanità è la povertà, che deriva dall'egoismo, che deriva dalla malvagità, che deriva dalla paura, che deriva dall'ignoranza, che deriva dall...
Il martello esiste solo perché c'è nel cervello di qualche filosofo la sua idea. Ora io prenderei questo martello e a questi pensatori romperei la testa, dopo tale operazione, essi non a...
Il mio carattere mi consentirebbe di vivere bene nel futuro, solo che purtroppo non ci sar? pi?.
Il mio più grande omaggio al supremo coadiuvante della stupidità, vale a dire l'amore, consiste nel non aver coniato che pochissimi aforismi in suo onore.
Il mio pi? grande omaggio al supremo coadiuvante della stupidit?, vale a dire l'amore, consiste nel non aver coniato che pochissimi aforismi in suo onore.
Il modo più sicuro per realizzare i sogni è quello di distruggerli.
Il mondo è bello perché è vario, dicono i potenti, e lo dico anch'io quando capita loro qualche disgrazia.
Il mondo è troppo complicato da gestire, è troppo caotico per non affidarsi ad un grande amministratore, qual è appunto Dio in persona. Ciò non ha comunque evitato che la g...
Il mondo ? troppo complicato da gestire, ? troppo caotico per non affidarsi ad un grande amministratore, qual ? appunto Dio in persona. Ci? non ha comunque evitato che la grande multinazionale umana s...