Molti pensano che sia difficile innamorarsi. Eppure pu? bastare un gesto per far nascere un amore, purch? sappia toccare le corde del cuore.
Molti vivono e agiscono in base a quello che la gente potrebbe pensare e non fanno quello che realmente vorrebbero fare.
Ne ho ben tre di fortune: come medico, come malato e come uomo.
Negare l'evidenza è la forma più perfida della bugia. Gli specchi non sono fatti per arrampicarsi, è fastidioso lo scricchiolio.
Nel continuo dare Nessun pozzo e inesauribile, e dura in eterno. Alla lunga ci ritrova a raschiare il fondo.
Nel gioco del tiro alla fune, la forza e un pizzico di furbizia ti possono dare la vittoria. Con il "vento" non c'è speranza.
Nel gioco del tiro alla fune, la forza e un pizzico di furbizia ti possono dare la vittoria. Con il "vento" non c'? speranza.
Nel silenzio della notte riecheggiano i ricordi.
Nell'aria si respira un odore di festa, in ogni stradina in ogni piazza ci sono mille luci colorate, ogni negozio ? addobbato per rendere pi? magico questo momento. Tutto ? pronto per il grande evento...
Nella vita non esiste il positivo o il negativo, non c'è nessuna scelta fatta che possa definirsi giusta o sbagliata, e nessun accadimento che possa rivelarsi bello, brutto, positivo, negativo....
Nel pi? alto punto
dove scienza ? obl?o d'ogni sapere
e certezza, mi dicono,
certezza irrefutabile venuta incontro
o nel tempo appeso a un filo
d'un riacquisto d'infanzia,
tra sonno e veglia, tra in...
Nella vita non essere burattino ma burattinaio. Vita mia. Scelte mie sbagli miei. Cazzi miei sbaglio pago e vado avanti.
Nessun uomo può considerarsi libero finché è schiavo del proprio egoismo.
Nessuno si appaga del stato suo, eccetto qualch'insensato e stolto, e tanto più quanto più si ritrova nel maggior grado del fosco intervallo della sua pazzia.
Nessuno si appaga del stato suo, eccetto qualch'insensato e stolto, e tanto pi? quanto pi? si ritrova nel maggior grado del fosco intervallo de la sua pazzia.
Niente è più gratificante di un dare silenzioso, e nulla riempie di più chi lo riceve con discrezione.
Niente può esser cancellato dal mio cuore se porterò con me i colori intensi, i suoni, i profumi, il calore del tuo essere.
Noi che siamo abituati a nutrirci di briciole, ci è facile sopravvivere in tempi di carestia. "Muore" chi da sempre è sazio.
Non è arrivare in alto, il dramma della vita, ma sapere volare anche senza ali.
Non è la natura che si sta ribellando all'uomo... La natura si è arresa all'uomo e non ci può più difendere!
Non è possibile vivere senza amore, ma è senza speranza un amore senza vita.
Non è vero che le parole volano, a volte rimangono così impresse da far paura.
Non è vero che siamo tutti uguali. Ci sono grandi esseri e piccoli esseri. Un piccolo essere lo resterà per sempre.
Non abbiamo tutto il tempo del mondo per smettere di soffrire... il dolore eccessivo può portare alla follia... tutta la vita è solo un fottuto timer...
Non affidare mai la tua felicità nelle mani di qualcun altro... potrebbe chiudere i palmi e non riaprirli mai più.