La felicita è fatta di attimi che, nel momento in cui li vivi, ti sembrano niente, quando finiscono sono emozioni per sempre.
La fine del giorno seduce le nuvole e il loro arrossire ci dona il tramonto.
La gente si ostina a rimanere in silenzio quando invece ci sarebbero tante cose da dire.
La grandezza di un sentimento si misura nell'averne cura.
La leggiadria di un volto risplende della luce di un sorriso. Il sorriso sincero è una carezza del cuore.
La lucerna del cuore, di vivida luce illumina i ricordi più cari.
La luna con la sua fioca luce illumina questa notte senza tempo. Nei cuori che galleggiano nel suo perlaceo fulgore, riemergono a tratti un sorriso o un sospiro o un rimpianto.
La magia dell'attesa è nell'amore che puoi donare.
La memoria sfoglia i ricordi e il cuore li abbraccia per proteggerli.
La meta prefissa è il risultato massimo a cui aspiri in un dato momento della vita e, poco conta che ci sia un percorso da svolgere. Quando quella meta è già ideologicamente tua, ...
La migliore maniera di far bene le cose è facendole senza aspettarsi nulla in cambio, con tutto il cuore e dimenticandosi di averle fatte.
La natura ci sgretola in tanti granelli di polvere e ci ricorda la nostra fragilità di fronte alla sua forza indomabile. Ancora una volta il dolore graffia il cuore per tutti coloro che questa ...
La necessità di farsi comprendere da coloro che amiamo, spesso supera la capacità di capire che chi ci vuol bene non ha bisogno di tante spiegazioni.
La nostra sincera amicizia. Incontro di lemmi, un rotear di pensieri, un fil rouge che si interseca a crear trame che tra loro intessono un rilucente drappo per l'anima, un magico legame che si nutre ...
La notte è come inchiostro del giorno che muore e macchia il cielo che tace affanni e sospiri di ore in scadenza.
La notte è come un foglio stellato su cui affiorano antichi ricordi, segni di un tempo. L'aria profuma di scritture dell'anima ed io respiro tra le stelle, in attesa.
La notte ha lasciato un appunto nella tasca del cuore, un sogno che a nuovo mattino stropiccerà il giorno.
La notte ricopre i pensieri con un lenzuolo di stelle.
La paura il più delle volte rende la gente idiota e incapace di muoversi.
La pena peggiore è il non saper leggere il cuore di chi ti ama.
La più piccola tenerezza è una premura del cuore.
La pioggia scende su queste guance, non è solo pioggia, nella tempesta buia del mio cuore non c'è pioggia ma lacrime. Ci sei solo tu, un grande amore e tanti ricordi.
La pioggia scende su queste guance, non ? solo pioggia, nella tempesta buia del mio cuore non c'? pioggia ma lacrime. Ci sei solo tu, un grande amore e tanti ricordi.
La poesia è parola che manifesta emozioni.
La poesia è voce che si fa parola.