Nel profondo di ognuno di noi si nasconde il bambino che siamo stati questo bambino costituisce la base di quello che siamo diventati, di quello che siamo, di quello che saremo.
Nella vita, come nell'arte, ? difficile dire qualche cosa che sia altrettanto efficace del silenzio.
Nessuna oppressione è così pesante o duratura quanto quella inflitta dalla perversione e dall'eccesso di autorità legale.
Nessuna oppressione ? cos? pesante o duratura quanto quella inflitta dalla perversione e dall'eccesso di autorit? legale.
Niente si può mettere bene in musica che non sia privo di senso.
Noi trascuriamo le donne, perché sono gli esseri umani più complicati e, nello stesso tempo, quelli che offrono di più in cambio agli sceneggiatori e ai registi. La donna pu&ograv...
Non è che abbiamo perso la fede: l'abbiamo semplicemente trasferita da Dio alla professione medica.
Non è necessario credere in una fonte soprannaturale del male; gli uomini da soli sono perfettamente capaci di qualsiasi malvagità.
Non abbiamo diritto di consumare felicità senza produrne più di quanto abbiamo diritto di consumare ricchezze senza produrne.
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.
Non c'è amore se non si soffre o si fa soffrire.
Non c'? amore pi? sincero di quello per il cibo.
Non c'? amore se non si soffre o si fa soffrire.
Non c'? un metodo della filosofia, ma ci sono metodi; per cos? dire differenti terapie.
Non capisco bene perché gli uomini che credono agli elettroni si considerino meno creduli degli uomini che credono agli angeli.
Non capisco bene perch? gli uomini che credono agli elettroni si considerino meno creduli degli uomini che credono agli angeli.
Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perché in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore.
Non considerare il potere, la ricchezza e il prestigio come i valori superiori della nostra vita, perch? in fondo essi non rispondono alle attese del nostro cuore.
Non ? necessario credere in una fonte soprannaturale del male; gli uomini da soli sono perfettamente capaci di qualsiasi malvagit?.
Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o...
Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o...
Non esiste nulla di più importante di mantenere in vita tutti i nostri io individuali.
Non esiste nulla di pi? importante di mantenere in vita tutti i nostri io individuali.
Non possiamo sapere cosa ci potrà accadere nello strano intreccio della vita. Noi però possiamo decidere cosa deve accadere dentro di noi, come possiamo affrontare le cose, e quale decis...
Non si insegna quello che si sa o quello che si crede di sapere: si insegna e si può insegnare solo quello che si è.