Bella di sorriso come se avessi l'anima in vetrina sul viso.
Bella donna, cattiva testa.
Bella ed amabile illusione è quella per la quale i dì anniversari di un avvenimento, che per la verità non ha a fare con essi più di un qualunque altro dì dell'anno,...
Bella ed amabile illusione ? quella per la quale i d? anniversari di un avvenimento, che per la verit? non ha a fare con essi pi? di un qualunque altro d? dell'anno, paiono avere con quello un'attinen...
Bella figlia dell'amore, schiavo son dei vezzi tuoi; con un detto sol tu puoi le mie pene consolar.
Bella figlia dell'amore, vieni e senti del mio cuore il frequente palpitar.
Bella in vista, dentro ? trista.
Bella indifferente e cuntegnosa
c'abbi?nte a st'?nema mia nun daje
'ntuppo e scuse sempe astipato tiene
si st'ammore mio chi? vicino te vene!
'E neve, senza sgarr? na vote,
comme fosse cosa'e niente, ...
Bella la donna, con la sua classe, con i suoi abiti, trova sempre i giusti abbinamenti. Bella la donna quando si ondeggia su tacchi a spillo e quella borsetta luccicante pronta a sfoggiare. L'uomo cad...
Bella la giovinezza, certo, ma non cambierei mai la mia testa di adesso per il corpo di dieci anni fa.
Bella la vita che se ne va, vecchi cortili dove il tempo non ha età. I nostri sogni, la fantasia, ridevi forte e la paura era allegria.
Bella la vita se in casa hai l'antifurto!
Bella la vita, eh?
Bella molto bella, non posso fare a meno di notarlo, ma posso fare a meno di trovare altre parole per definirla... bella basta per rendere l'idea, basta e avanza.
bella o brutta che sia!
Bella più di Psiche, indegna a qualsiasi occhio mortale.
Bella quella frase in cui leggo la speranza di chi ha comprato un grande libro, ove scrive i versi proiettati in un domani sempre migliore.
Bella quella malattia che si chiama amore. Posso elencarti tutti i sintomi: batticuore, farfalle allo stomaco, capogiro, lieve perdita dell'udito e della vista e crescita dell'anima!
Bella signora che mi lusinghi citando a memoria le mie canzoni, il tuo divano è troppo stretto perché io mi faccia delle illusioni.
Bella vigna, poca uga.
Bella vigna, poca uva.
Bella, monella, praticamente impossibile.
Bella: io bella non lo sono mai stata. Forse dentro, ma a pochi importa. Le persone apprezzano di più i bei visini col cuore di carta, che le persone poco attraenti dall'animo nobile e il cuore...
Bella? Si. Intelligente? Molto. Furba? Più di quanto tu possa immaginare. Sensuale? Tanto. Modesta? Eh si posso permettermelo. Ti stai mangiando le mani? E sti cazzi!
Bianco, neve silenzio
terra tranquilla e deserta
la vita bloccata l? al caldo.
Quanta ? bella la neve, ma io devo uscire
come un punto coloro quel bianco.
Come conforta la gente il silenzio
, ma io no...
Bisogna domandare se la vita è bella ai vecchi e ai bambini.