Sempre per me tu sarai bella, ed io sempre amante per te.
Si dovrebbe, almeno ogni giorno, ascoltare qualche canzone, leggere una bella poesia, vedere un bel quadro, e, se possibile, dire qualche parola ragionevole.
Un bacio crea una bella storia d'amore, ma la poesia la rende infinita...
Una donna bella non ha bisogno di gioielli: splende di luce propria.
Valle D'Aosta: bella sempre.
"È il nome che danno a chi scatena l'effetto che fa a me il profumo di Bella. L'hanno chiamata la mia "cantante", perché il suo sangue canta per me".
"A domani" è la promessa più bella che si possa fare.
"Amicizia" gran bella parola, peccato che alcune persone, non ne abbiano ancora capito né il significato né tanto meno il valore.
"Esserci" non può essere una bella parola scritta in una bella frase. Esserci è un atteggiamento del cuore tramutato in azione.
"Finché il tuo cuore batterà, Bella" disse, "sarò qui... e combatterò. Non dimenticare le alternative che hai".
"Ho una notizia bella e una brutta. Quale vuoi sapere per prima?" "Quella brutta" "Quella brutta è che muori" "e quella bella?" "Beh, che non sei ancora morto!"
"Io ci sono" è la più bella dichiarazione d'amore. "Esserci" è il più bel modo di amare una persona.
"L'amore per te mi fa sentire libero". Queste parole sono la più bella dichiarazione d'amore eterno a cui una donna possa mai aspirare.
"Per sempre" è l'illusione più bella che ci sia.
"Perché mi guardi così?" Augustus ha fatto un mezzo sorriso. "Perché sei bella. Mi piace guardare la gente bella, e poco fa ho deciso di non negarmi i semplici piaceri della vita....
"Resta con me, Bella!", le gridai. "Mi senti? Resta qui! Non voglio che mi lasci. Fai battere il tuo cuore!"
"Rosalie?", sussurrai. "Sono Bella. Ti prego. Devi aiutarmi".
"Sei bella come la madonna" mi disse. Ma io nei sui occhi trovavo tutta brama del più recondito e peccaminoso reato carnale.
"Sorprendimi": è questa la parola più bella che ti lascia il mio cuore.
"Specchio, specchio delle mie brame, chi è la più bella del reame?". "Non sei tu, mia regina", lo specchio rispose.
"Ti voglio bene", è così bella questa frase. È un po' come dire "Voglio che tu stia bene, perché se stai bene tu, sto bene anch'io".
È bella di notte la città. C'è pericolo ma pure libertà. Ci girano quelli senza sonno, gli artisti, gli assassini, i giocatori, stanno aperte le osterie, le friggitorie, i ...
È bella e quindi può esser corteggiata; è donna e quindi può essere conquistata.
È bella ogni parola che narra questo cuore. È magia ogni sorriso che dona questa bocca. È bello averti in questo pensiero che mi parla solo del tuo amore.
È bella quando ride, respira di quella felicità velata di malinconia.