Nell'autunno della vita, ci sono giorni nei quali che stranamente i rimpiantti si trasformano in speranze e le speranze, come foglie ingiallite, assumono l'aria accigliata di rimpianti.
nell'eco della propria solitudine.
Nella mia vita raggiungere ed ambire alcuni obiettivi ha comportato e comporterà sacrifici, tutto ciò grazie all'affetto della mia famiglia e delle persone cui stimo.
Nella notte un battito, il tuo, rimbomba incessante nel mio essere. Due tempi. Due parole: "ti voglio". Assordano, vibrano, spaccano l'anima, lasciando scorrere la tua essenza nel mio sangue. E mi man...
Nella paura che tu possa sparire, nella speranza che tu mi possa guarire, continuerò a fare quello che ho sempre voluto fare... farti innamorare.
Nella piccola goccia di spazio che separa i nostri corpi. Là, dove il respiro delle nostre anime si incontra, e non si perderà mai.
Nella vita bisogna sempre cercare perché in ogni palpito lieve del creato si può trovare l'infinito.
Nella vita bisogna sempre cercare perch? in ogni palpito lieve del creato si pu? trovare l'infinito.
Nella vita bisognerebbe trascorrere meno tempo davanti allo specchio, ma molto di più davanti alla nostra anima e un tempo infinito davanti a Dio.
Nella vita bisognerebbe trascorrere meno tempo davanti allo specchio, ma molto di pi? davanti alla nostra anima e un tempo infinito davanti a Dio.
Nella vita di ogni uomo c'è sempre una partenza, un viaggio verso l'ignoto alla ricerca della luce e quella stessa luce lo condurrà un giorno alla sua casa.
Nella vita non è importante essere primi, ma essere consapevoli del proprio valore.
Nella vita non potrai piacere a tutti, ma da quei pochi o tanti a cui piacerai, riceverai davvero le più grandi soddisfazioni.
Nella vita pretenderemo quasi sempre di più, senza accorgerci delle cose belle che abbiamo.
Nessun tipo di bellezza è poi così seducente, se non è intessuto da fili di dolcezza. Ricami d'oro, che impreziosiscono il tessuto dell'anima.
Nessuno potrà mai sapere e realmente capire come ti senti dentro.
Nessuno può sapere come calzano le scarpe di un altro.
Nessuno, tranne noi stessi, può vedere ciò che guardiamo con gli occhi del cuore. L'invisibile sentimento che mette radici nell'anima è una morbida freccia, che con delicatezza s'...
Niente è più perfetto dell'imperfezione.
Niente è più potente della speranza che può infrangersi sugli scogli, ma come il mare non morieà mai.
Niente e nessuno può riempire il vuoto che lascia una mamma.
No, tu non sei un ribelle. Sei solo uno dei tanti che non ha voce per dire no!
noi ci siamo appartenuti. Come nessun altro.
Nominare troppo spesso il destino, scaricando su di esso le motivazioni di tutto ciò che ci accade, significa alleggerirsi del peso della responsabilità che ogni nostra scelta comporta.
Non è chiaro quello che voglio fare, ma sono innamorato e con te voglio stare, se non puoi sentirlo puoi certamente capirlo.