La realtà la si può fregare solo con un sogno che non illude. Un sogno che respira, e che ci fa respirare magia.
La realtà quotidiana difficilmente riesce a reggere il confronto col magico mondo costruito sulle ali della nostra fantasia: una magia "immaginata" si dissolve molto presto a contatto con l'uma...
La reiterazione del medesimo sbaglio, significa non aver imparato nulla da esso; significa non maturare mai né acquisire le basi per ottenere un minimo di saggezza.
La scrittura esprime tutto quello che non si riesce a dire.
La selezione naturale, così come essa ha operato nella storia umana, non favorisce soltanto gli intelligenti, ma anche gli omicidi.
La selezione naturale, cos? come essa ha operato nella storia umana, non favorisce soltanto gli intelligenti, ma anche gli omicidi.
La sensibilità è un dono. Un maledetto dono.
La sola unica vittoria
s'incontra disperatamente persa.
Sente di essere forte
ma al tempo stesso impotente
Il solo e unico sogno infranto
ritrova a piccoli passi...
la sua vittoria
Trova umili sogni ...
La speranza è come un campo arato in cui abbiamo gettato i semi. Aspettiamo fiduciosi che il grano diventi pane.
La speranza è una lacrima che, scivolando lenta, troverà il tempo dei sorrisi.
La speranza, senza fondamenta concrete, si chiama illusione. Inizia con una carezza sul cuore, e finisce con un pugno nello stomaco.
La spogliava con i pensieri, scorreva ogni curva del suo corpo, baciava ogni lembo di pelle. La possedeva senza sfiorarla, era dentro di lei, le apriva l'anima e vi affondava tutto il suo essere a res...
la trovi nella domanda stessa.
La tua vita ? stata sepolta
dentro un corpo che ancora respira
I tuoi sogni si sono afflosciati
sopra i tuoi vent'anni
e l? sono ammuffiti
Incompiuti, monchi, disidratati
essi non possono essere nutri...
La tua vita non è altro che una piccola barca che naviga tra due eternità. Infatti la culla dove nasciamo ha la forma di quella barca che deve attraversare il grande mare.
La verde speranza di ogni nuovo inizio, è un'alba dai colori pastello, che ti accende gli occhi, per illuminarti il cuore.
La verde speranza di ogni nuovo inizio, ? un'alba dai colori pastello, che ti accende gli occhi, per illuminarti il cuore.
La violenza di certi sguardi sfonda tutte le barricate, mette in subbuglio il cuore e invade l'anima. Ti seduce, ti rapisce per condurti nel bel mezzo d'un sogno, che lascia il suo profumo sulla pelle...
La vita è bella per le passioni che dona a ognuno di noi.
La vita è bella perché ci lascia la libertà di prendere le nostre decisioni.
La vita è come il mare. Bisogna essere bravi marinai, saper alzare le vele per cogliere il vento, saper reggere il timone durante le tempeste e tenere vicina l'ancora per approdo sicuro.
La vita è come l'acqua del fiume che scivola verso l'immensità e non può tornare sui suoi passi. Bisogna capire il suo significato nel presente.
La vita è come una trepidante attesa, da un momento all'altro puoi ricevere una notizia che te la cambierà in meglio, in qualcosa che hai sempre desiderato; o una che te la stravolger&ag...
La vita è dopo, il domani è dopo. Niente finisce, tutto comincia. La verità è il tempo che corre: in questo preciso istante è il presente, poco fa era il futuro e me...
La vita è fatta di silenzi e di sguardi, di riflessioni e d'amore. Dobbiamo vivere con la certezza che non siamo soli e qualcuno ci ama.