La comprensione è fondamentale. Se poi è reciproca diventa intesa.
La forte intesa tra due persone sopravvive alla fine dell'amore.
La gioia suprema di essere padre è intesa veramente da pochi uomini; la maternità invece, da tutte le donne, anche le più depravate.
La gioia suprema di essere padre ? intesa veramente da pochi uomini; la maternit? invece, da tutte le donne, anche le pi? depravate.
La libertà, intesa come indipendenza emotiva, è quella che, accompagnata a una certa dose di follia, ci conduce verso la felicità.
La loro è un'intesa perfetta. Unica. Speciale. Si incontrano nel cuore. Si incontrano l'uno nel cuore dell'altra.
La maggior parte della gente deposita i propri soldi in banca per metterli al sicuro da se stessi.
La mia mente è la mia banca.
La musica, intesa come espressione del mondo, è una lingua universale al massimo grado, e la sua universalità sta all'universalità dei concetti più o meno come i concetti s...
La nostra è un'intesa silenziosa tra anima e pelle. Anche con la lontananza i nostri pensieri si sfiorano quando la carne graffia e cerca il cuore per saziare la voglia d'amore.
La nostra intesa d'anima è completa al punto, che ogni tuo lembo di pelle è una nuova emozione.
La parola non xe mal dita, co no la xe mal intesa.
Le parole non sono mal dette se non sono mal capite.
La profondità dell'intesa la si comprende dall'intimità dello sguardo.
La seconda legge della meccanica sensoriale afferma che, data una nota quantità di intesa, due corpi sono soggetti ad una forza di attrazione direttamente proporzionale al prodotto dell'attesa ...
La sinfonia dell'intesa d'amore nasce tra chi ha le stesse note dentro il proprio cuore.
La sintonia è un'intesa speciale delle anime che si riconoscono oltre il tempo e lo spazio.
La vita non va presa con filosofia ma va intesa con la filosofia.
Le buone risoluzioni sono come assegni che uno emette su una banca dove non ha alcun conto.
Londra, la banca fallisce? Il manager va in galera. Proprio come da noi.
Mia moglie si ? presa la casa, la macchina, il conto in banca, e se mi sposer? di nuovo e avr? dei figli, si prender? anche loro.
Non ho mai scelto le mie amicizie in base al loro conto in banca, il loro grado culturale, il loro lavoro o posizione sociale. Ho sempre guardato oltre, nei loro cuori, nella loro sensibilità, ...
Non ho mai voluto i soldi del Serpente, n? sporcare la sua nobilt?. Un conto in banca riguarda solo chi ce l'ha, e la nobilt? giudica s? stessa.
Non si pu? confidare in un inganno: ogni azione del male ? solo intesa a salvaguardare s? stesso e avere per s? il pi? possibile.
Oggi la nosta moneta nasce di proprietà della banca che la emette prestandocela. Noi vogliamo che nasca di proprietà dei cittadini e che sia accreditata ad ognuno come reddito di cittadi...
Parole in discesa frutto dell'unico turbamento solenne di un'intesa astratta, contorta rimossa. Cadenza stonata di una sorte mai scelta viva dentro e morta fuori.