Vivere senza amore e senza baci ? vivere senza felicit?.
Voglia di umori sapori incisi sulla pelle, voglia di baci lenti intensi dolci su labbra umide, voglie di creare un intreccio di lingue vogliose.
Voglio assaporare i tuoi baci, perdermi nei tuoi sospiri, e poi fondermi in un amplesso d'infinita passione.
Voglio che sia uno di quei baci che non ha mai avuto, come fosse un sogno. Voglio che sia uno di quei baci come a dirle "io ci sarò per sempre", come a dirle "nel mio cuore non c'è posto...
Voglio dei baci calorosi che mi sciolgano come un ghiacciolo!
Voglio essere l'aria che respiri, il cielo che contempli, le labbra che baci, ma più di tutto voglio essere la ragione che ti fa battere il cuore.
Voglio perdermi nella passione dei tuoi baci.
Voglio svegliarmi con i tuoi baci, con il tuo sguardo... voglio con te dividere ogni momento e con te ancora crescere! Voglio essere ogni cosa di te come tu sei per me! Ho strappato con piacere il cuo...
Vorrei abbandonarmi sulla tua pelle riempiendola di baci, riempirti di pensieri peccaminosi e deliziosi, quelli che ti fanno vibrare l'anima di piacere.
Vorrei che queste parole avessero il calore dei tuoi baci, per sentirti qui con me mentre le scrivo.
Vorrei fare l'amore con te, quello pieno di baci e carezze, ma senza fare rumore altrimenti ci scoprirebbero e poi dobbiamo dirlo a tutti che noi ci amiamo, ci apparteniamo.
Vorrei le tue mani tra i miei capelli, morire nei tuoi abbracci, e perdermi nell'oblio dei tuoi baci.
Vorrei sapere quanti baci fur dati dal dì che i baci furono inventati.
Vorrei sapere quanti baci fur dati dal d? che i baci furono inventati.
Vorrei semplicemente che mi baciassi quando ti guardo in modo insistente, perché io i baci a parole non li so chiedere ma a volte ne ho bisogno in modo imbarazzante.
Vorrei ti ricordassi di me, quando grande sarai, tutti quei baci e tante ninne nanne, giochi sul prato, i fiori le farfalle e le mie favole. Stavi a sentire ingenuo, e quegli occhi sgranavi per avere ...
Vorrei tramutare le parole in baci per fare dei lunghissimi discorsi con te.
Vorrei viaggiare con te su in alto nel cielo, e riempirti di baci fino a svegliarti e farti vivere il sogno pi? bello della tua vita: La Nostra Storia.
Zitti e stanchi sotto la pioggia scrosciante, solo la forza dei nostri baci e la follia delle nostre labbra umide d'amore.
Zitto, lascia che i tuoi baci mi parlino.