Lasciamoci trascinare dalla musica fatta di baci, abbatti quel muro e stringiti a me, avvolgimi con le tue labbra e placa questa sete che ho di te.
Le belle parole nutrono la mente e l'anima, il cibo nutre il corpo, i baci nutrono l'amore, senza saziarsi mai.
Le briciole ricordano pezzi di torta. I baci... pezzi di vita.
Le donne fanno l'amore ovunque, i loro baci sono un esplosione di dolcezza.
Le guerre, per l'economia, sono come i baci per l'amore.
Le mie parole hanno ancora il sapore dei nostri baci rubati al tempo, hanno il colore vermiglio delle emozioni, hanno il fremito ascoltato del cuore, le mie parole sanno di noi.
Le mie voglie di baci e di parole, sono una stanza molto grande dove siede assurdamente il cuore. Vale a dire, sopravvive nel taglio delle sue strane correnti. Il mio cuore, cuore indomito, cuore puls...
Le nostre labbra si stavano assaggiando, per poi gustarsi divorandosi. Non erano baci ma anime che si abbracciavano, stringendosi più forte dei corpi.
Le parole degli amanti s'incontrano nei loro baci.
Le parole sono raggi di sole che fanno esplodere l'anima, sono baci profondi come la notte e silenziosi come un sentimento.
Le tue mani che scivolano sui miei fianchi, i tuoi baci che cercano le mie labbra, la tua passione che si unisce con la mia... mi manchi! Non vedo l'ora di rivederti per continuare, per continuare que...
Letale come uno scorpione, dai tuoi occhi fino ai tuoi baci, intossichi e mi sei dentro ovunque. Questo veleno per quanto sia dolce alla fine è tra i più atroci e uccide lentamente tra d...
Li basc' so come li cerasc'. I baci sono come le ciliegie.
Lividi e baci, separarli non siamo capaci.
Lui riusciva a prenderla e a sorprenderla. Sapeva come trattarla quando era triste, con baci e coccole, ma soprattutto sapeva amarla come nessuno aveva fatto mai.
Lui, dice: "Le mie... e mi baciò dolcemente".
Ma non è vero che il bacio è solo un futile gesto dell'amore: ci sono baci che non si dimenticano e che possono lasciare emozioni che dentro di te non moriranno mai!
Ma non ? vero che il bacio ? solo un futile gesto dell'amore: ci sono baci che non si dimenticano e che possono lasciare emozioni che dentro di te non moriranno mai!
Manda ai miei occhi il richiamo dei suoi, sulle mie labbra i suoi baci più belli e nel mio cuore un amore per sempre!
Mare che baci ogni costa, che sfidi le tempeste, inonda i miei pensieri e fammi sognare.
Meno parole, più baci.
Mi abbandono al desiderio dei tuoi baci, ad occhi chiusi sfioro le tue labbra, ad occhi chiusi ti respiro.
Mi accogli con un abbraccio e mi dai dolci baci, baci degni, o grandi dei, di essere cercati al di là del mare.
Mi baciò, e il mio cuore scrisse un poema d'amore nell'anima.
Mi chiedi, Lesbia, quanti tuoi baci bastino per saziare la mia voglia di te. Quanti sono i granelli di sabbia africana che ? sparsa in cirene ricca di silfio, tra l'oracolo torrido di giove e il sacro...