Solo tu sai come prendermi, sconvolgermi, travolgermi, consumarmi, sino a possedermi l'anima.
Soltanto tu guardandomi riesci a scaldarmi il cuore, e le tue parole mi avvolgono l'anima.
Sono certo di una cosa sola, che ogni giorno ci sono e ci saranno sempre molte parole da dire, ma anche tante parole da ascoltare, per poter accrescere il nostro bagaglio di vita.
Sono i dettagli che rubano l'anima, e i sensi provano infinite emozioni.
Sono l'angelo dell'amore condiviso, condivido l'amore con chi non si sente amato, e per rafforzare questa sensazione, sono insieme a lei il mio angelo, il mio eterno amore.
Sono le dimostrazioni a farci capire chi ci vuol bene, e chi vogliamo bene. È il tempo a farci capire se questo bene è eterno, o di una quantità limitata.
Sono le parole silenziose che ti portano incontro alla tempesta.
Sono loro, sì quegli abbracci che ti fanno sentire protetta, che ti riscaldano il cuore, e donano modo di parlare senza dire niente.
Sono solo uno stupido tra gli stupidi, sono solo un pazzo tra i pazzi, sono solo un uomo tra gli uomini... ma mai nessuno sarà come me.
Sono stato fortunato: ho incontrato la musica, ho incontrato la poesia, ho incontrato l'arte, ho incontrato le parole. Voglio dire che non ho cercato niente.
Sono una donna con valori e vanno rispettati, una donna da amare che sia chiaro, non voglio obblighi, costrizioni. Colui che mi vuole deve essere capace di entrare dentro la mia anima e catturare tutt...
Sono una persona tranquilla, quella inquieta è la mia mente.
Sorridi: la vita è come una siepe fiorita in una foresta di solitudine dove le foglie sono speranza, i fiori sogni, le spine i giorni tristi della vita. Sorridi perché le spine una alla ...
Sorrido a quelle persone che mi giudicano, e pensare che di me sanno solo il nome.
Sottrarsi a un bacio d'amore nuoce gravemente al cuore, ma soprattutto all'anima.
Spendi l'amore a piene mani. È l'unico tesoro che aumenta più ne sottrai...
Spesso ciò che divide non è il destino, ma il nostro stupido orgoglio.
Spesso costruiamo un mondo a misura per noi, spesso sappiamo solo inventarcelo, perché la realtà sappiamo come sia diversa, e per alcuni meglio chiudersi tra le pagine di un libro.
Spesso nella vita, come in amore, si condivide tutto, anche le cose negative. Ed è in quel frangente che si scoprono i caratteri.
Spesso penso al mio futuro, ma l'unica risposta che riesco a darmi è sempre: quale futuro.
Spesso si è dispiaciuti degli eventi che incessantemente si susseguono sul proprio cammino, ma poi rifletti e tutto sommato si va avanti.
Spesso ti accorgi che le cose belle accadono nel momento sbagliato e di non essere nemmeno al posto giusto.
Spesso vaghiamo nella nostra disperazione, nell'oblio della vita, forse dovremmo ritornare al nostro primo amore, quello di amare per primi noi stessi.
Su certe parole dette a volte è meglio tacere, ma non per chi le ascolta, ma per chi le dice.
Sui sentimenti ognuno usa le proprie armi, la differenza sta nell'onestà.