Parla ancora, parla al mio cuore, alla mia anima, fagli sentire tutto il tuo amore, la tua passione per me, di quanto io ti sono necessario.
Parlarsi attraverso gli sguardi, questo è da noi, leggersi dentro e avere la certezza di riscoprirci comunque giorno per giorno, innamorati.
Pensare che della vita conoscevi tutto e che sapevi tutto, è lì che ti accorgi che non finirai mai di imparare, e in quell'occasione che capirai che, solo se sei un buon alunno, farai qu...
Pensate, ci vuole tutta una vita per capire che non è indispensabile capire tutto e saper fare tutto, quindi vivo alla giornata.
Penso che davanti a certe persone inutili, sia meglio tacere, sarà il tempo a parlare per noi.
Penso che rimarrò solo per molto ma molto tempo. Mi piace pensare e stare solo. Io e io, e basta. E tu che non servi a niente non esisti per me. Ora devo solo pedalare e pensare a me stesso, pr...
Per affrontare un argomento così complesso e dibattuto come l'amore, ogni verso elaborato dovrebbe essere definito controverso.
Per me è amore quando nonostante tu smetta di pensare, il pensiero di quella persona continua ad esserci, senza il tuo volere.
Per me scrivere è il sentiero che mi conduce verso la luce nei momenti in cui sono avvolto dalle tenebre.
Per poter capire esprimere un proprio pensiero su come sia una persona, non la si dovrà mai esser vista, per come ci raccontano, o per come sembra, ma da come si comporterà, parler&agrav...
Per quanto sia lunga la tua vita, non riuscirà mai a superare la misura della tua speranza.
Per un uomo, l'unico vero paradiso è l'amore.
Per vivere bene servono tre esse: salute, sesso e soldi.
Per vivere la spiritualità e la realtà della vita dovremmo imitare gli alberi con i rami alti che sfiorano il cielo e le radici aggrappate profondamente alla terra.
Percorriamo soltanto una volta la strada della vita e tutto quello che possiamo fare di bello e di vero non può essere rimandato perché da queste parti non passeremo mai più.
Percorriamo soltanto una volta la strada della vita e tutto quello che possiamo fare di bello e di vero non pu? essere rimandato perch? da queste parti non passeremo mai pi?.
Perdersi in un abbraccio di emozioni, desiderarsi fino a diventare un unico respiro.
Perdona la mia debolezza, ma non so perché, senza di te è difficile sopravvivere.
Poesia è cuore. Poesia è anima. Una poesia se non ti viene dal cuore, non è una poesia.
Portare avanti un sogno, cercare che questo si avveri, è il mio primo impegno. C'è chi non ha sogni, chi non cerca di farli avverare e renderli vivi. Io sogno che tutte le farfalle che h...
Porto con me la pazzia ovunque io vada affinché non resti mai solo.
Prendi dalle mie labbra tutta la mia passione, senti il mio respiro che confondendosi con il tuo ci fa ascoltare i battiti dei nostri cuori, e unire le nostre anime.
Prima di dare retta a ciò che ti dicono, valuta anche chi te l'ha detto.
Provare l'impressione di volare perché qualcuno ci accetta per quello che siamo.
Puoi avere tutte le persone del mondo accanto a te, ma se ti manca la persona che vive, e palpita nel tuo cuore, sei vuota.