Nella vita di ognuno credo sia importante stare attenti a non lasciarsi perdere il treno, perché è facile acquistare il biglietto, ma bisogna saper essere un buon viaggiatore, e saper do...
Nella vita imparate a giocare prima che gli altri giochino con voi e vi facciano un bersaglio da centrare. Purtroppo è sempre stato così, solo la coscienza rende il giocatore onesto e no...
Nella vita non è importante essere primi, ma essere consapevoli del proprio valore.
Nella vita non potrai piacere a tutti, ma da quei pochi o tanti a cui piacerai, riceverai davvero le più grandi soddisfazioni.
Nella vita ogni emozione di gioia o di dolore se non viene condivisa con nessuno, non gli resta che morir di solitudine.
Nella vita pretenderemo quasi sempre di più, senza accorgerci delle cose belle che abbiamo.
Nelle pieghe di un viso vi è un sorriso, nella sua bellezza vi è la vita, e in questa bellezza si racconta per quel che si è.
Nelle storie d'amore ogni dire può diventare discutibile, a noi la scelta.
Nessun pensiero, o regalo, è troppo piccolo da donare e nemmeno semplice da ricevere, se esso viene dato dal cuore.
Nessuna finestra sarà mai piccola per chi si sente libero dentro.
Nessuno di noi cresce senza subir ferite dalla vita, ma la differenza sta nel chi lotta sino all'ultimo per guarirle.
Nessuno potrà mai sapere e realmente capire come ti senti dentro.
Niente è più potente della speranza che può infrangersi sugli scogli, ma come il mare non morieà mai.
Niente ti è precluso a priori. Persegui il tuo obiettivo con cuore aperto, non esigere mai nulla, non farti aspettative, percorri i tuoi passi con gioia, anche quelli che molto somigliano a un ...
No, non mi sono dimenticata di te, mi sono ricordata solo che io esisto.
Non è chiaro quello che voglio fare, ma sono innamorato e con te voglio stare, se non puoi sentirlo puoi certamente capirlo.
Non è il denaro che fa ricco un uomo, bensì l'amore che contiene dentro di sé e che è in grado di regalare. L'amore in grado di aprirgli il cuore.
Non è importante quanto sia ripida la salita e lontano il traguardo: se una cosa la si vuole, la si raggiunge a tutti i costi, senza avvertire il peso degli ostacoli.
Non è quanto tempo trascorri con una persona, ma è in quell'arco di tempo che codesta riesce a farti innamorare o meno.
Non è quello che si dice ad attrarre le persone, ma è il come lo si dice, così come non è ciò che si fa, ma è come lo si fa, quindi in coscienza si deve saper...
Non è tanto quello che dici che attrae le persone, ma è come lo dici che può affascinare.
Non accetto le doppie personalità, la fiducia è cosa seria, il tradimento lo è ancora di più. Visto che lo hai fatto con me ti dirò che per me hai chiuso.
Non aspettiamo che le persone cambino, ma incominciamo noi stessi a cambiare, cambiando atteggiamento e ponendoci di conseguenza con chi incontriamo.
Non basta una vita per conoscere una persona. Quando pensi di aver capito com'è, si toglie una maschera e ne trovi un'altra sotto.
Non c'è giorno che non penso a quando stiamo insieme, mi sei entrato nel corpo e nell'anima, e niente può distrarmi da te, dal tuo pensiero.