L'importante in una storia d'amore è viverla, perché solo vivendola due anime arriveranno a conoscersi.
L'importanza del viaggio della vita non sta tanto nel sapere dove siamo, ma verso quale direzione stiamo andando, senza perdere nulla di ciò che troviamo lungo il percorso.
L'improvviso istante in cui il buio della notte s'incontra con il chiarore dell'alba... sonnambula la mente che vaga tra i pensieri.
L'indifferenza è una lama tanto affilata quanto lenta nel trapassare l'anima di una persona.
L'innocenza di un ricordo genera assurdi movimenti dell'animo e suscita una lenta tristezza mista a solitudine.
L'intelligenza si misura con un quoziente, il comportamento con i manuali della psiche, i fenomeni fisici con la scienza, ma l'unico modo per misurare l'amore è sperimentarlo in tutta la sua in...
L'mportanza del viaggio della vita non sta tanto nel sapere dove siamo, ma verso quale direzione stiamo andando, senza perdere nulla di ci? che troviamo lungo il percorso.
L'orgoglio non vuole avere debiti e l'amor proprio non vuole pagare.
L'unica cosa per cui vale realmente la pena lottare è la dignità, mai farsela calpestare, né tantomeno calpestare quella degli altri.
L'unica cura per un cuore frantumato è l'amore.
L'unico valore aggiunto che finora ho dato al mondo è stata l'iva.
L'uomo è sempre alla ricerca della felicità che per definizione è perfetta, e noi, umili essere umani, siamo sempre alla ricerca della perfezione non considerando che per definizi...
L?Alitalia sta attraversando il momento pi? difficile della sua storia. La situazione ? completamente fuori controllo e non vedo un paracadute.
La bellezza dei sogni sta nella capacità che questi hanno di illuminarci l'anima.
La bellezza di una donna sta proprio nel fatto che è una creatura furba e intelligente, purtroppo come tutte le creature del genere umano che hanno queste virtù, non possono ovviamente e...
La bellezza si trova nella grazia dei modi e nelle forme, questo è indiscutibile, quindi, affascinante è un'anima che sa porsi con grazia e bontà.
La calma e l'equilibrio sono elementi essenziali in tutte le cose, soprattutto nei rapporti interpersonali. Peccato che troppo spesso certe persone te le fanno saltare.
La certezza della sua presenza mi rende felice.
La confusione a volte è solo un rifugio che mente e cuore usano per nascondersi dalla realtà.
La cosa divertente delle persone convinte di sé è che non sanno, che con il loro atteggiamento, si fottono da sole.
La cosa più grande che possiamo fare è quella di amare e lasciarsi amare.
La cosa più intima che hai, viene rotta nel suo splendido equilibrio: la famiglia. E in questo estremo coinvolgimento emozionale ogni cosa che deciderai di fare... sarà sbagliata.
La dolcezza di uno sguardo complice e pieno di passione ha un prezzo inestimabile, quello dell'amore.
La domanda giusta è quella a cui risponderesti sì senza esitazione.
La fede, la felicità e l'amore non sono controllati dalla ragione.