Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare è quello di rimanere semplice e avere la capacità di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia.
Il segreto che permette all'uomo di non invecchiare ? quello di rimanere semplice e avere la capacit? di scoprire un mondo anche in un granello di sabbia.
Il silenzio è l'unica forma di comunicazione che non tutti sanno percepire.
Il silenzio a volte è sinonimo di stanchezza, stanco di spiegare le cose a persone che non capiscono e non capiranno, mai.
Il silenzio: esso solo ci consente di ritagliare spazi di buonsenso per non essere travolti dal ritmo incalzante dell'arroganza dilagante, per intrecciare un dialogo sereno con noi stessi e con gli al...
Il sorriso migliore è quello che nasce dopo la disperazione, assomiglia al sole che nasce dopo la tempesta: limpido, forte ed accecante più di prima, spazza via le nubi con prepotenza!
Il suo sguardo uscì dalla sua anima, io lo vidi con la mia, e me ne innamorai...
Il tempo è come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando però trasparire le tracce dell'età.
Il tempo è come un fiocco di neve, scompare mentre cerchiamo di decidere cosa farne.
Il tempo corrompe, la natura vizia, l'anima si tormenta.
Il tempo ? come la corteccia degli alberi, ricopre di una veste leggera gli esseri umani lasciando per? trasparire le tracce dell'et?.
Il tempo lascia domande, mostra risposte, chiarisce i dubbi, ma soprattutto ci porta la verità.
Il tempo non è una cura, è solo un anestetico.
Il tempo non conta per il cuore. Si può amare anche stando lontani e quell'amore, se è vero e puro, non morirà mai neanche fra mille anni.
Il tempo non conta per il cuore. Si pu? amare anche stando lontani e quell'amore, se ? vero e puro, non morir? mai neanche fra mille anni.
Il tempo peggiore è di notte. Quando tu non ci sei, ed il buio fa luce a innumerevoli pensieri.
Il traguardo più ambito che ognuno deve ogni giorno raggiungere è di riuscire, nonostante ciò che ci riserva la vita, ad essere se stesso.
Il tuo amore mi scorre dentro, brividi, calore, si fondono insieme e danno vita alla passione.
Il tuo cervello mi ha dato alla testa.
Il tuo sguardo mi imbarazza, mi fa sentire desiderata, questo mi piace di te, la tua voglia di me.
Il vero amico non lo riconosci dalla felicità che provi standoci insieme, ma dal vuoto che lascia nel momento che non c'è.
Il vero amore non muore mai. Non conosce stagioni: le ore, i giorni, gli anni sono soltanto frammenti di stelle spente, brandelli d itempo.
Il cuore ? come un uccello in grado di vedere il cielo mentr...
Il vero inventore di un prodotto famoso di largo consumo non è chi lo concepisce, ma chi lo comunica.
Il vero segreto per viver bene, è quello di non tenere i sogni in un cassetto, ma di cercare di tramutarli in realtà.
Il viaggio è la scoperta.