Il mare è un cielo bagnato dove brillano le stelle, e la luna vi si immerge lasciando uno scintilllio formato da tante gocce lucenti che vengono chiamate pietre di luna. É pieno di miste...
Il mare ed il cielo, due unici paradisi. L'uno da provare, l'altro da ammirare. Con le loro sfumature di blu smeraldo, con i loro orizzonti infiniti, con la loro inimitabile vistosità ci regala...
Il mare spesso parla con parole lontane, dice cose che nessuno sa. Soltanto quelli che conoscono l'amore possono apprendere la lezione dalle onde, che hanno il movimento del cuore.
Il mio è un cuore puro, colmo d'amore avvolgente e sono con voi da sempre a protezione di tutti gli innamorati e dell'amore.
Il mio cuore si riempie, non resta indifferente, a quel tuo sguardo seducente, che colpisce la mia anima con un'arma potente... il tuo nome.
Il mio desiderio per te mi rende folle, sei incantevole nei tuoi abbracci, sei eccitante nei tuoi movimenti, sei il mio desiderio proibito.
Il mio sguardo non lo sottovalutare, non sono spietato, ma lo posso diventare, ad ogni azione una reazione ricordalo sempre.
Il mio unico desiderio è di poter sfiorare le tue labbra, per assaporarti anche per un solo istante.
Il mio volerti lasciar perdere, non significa non interessarmi, ma smettere di credere in qualcuno che pensava di aver potere al posto mio e degli altri.
Il mondo è di chi lo sa rendere felice e così riscopriamo che siamo noi il nostro mondo.
Il mondo ci osserva con la testa. Una madre ci guarda con il cuore.
Il nostro amore ci coinvolge totalmente perché è un sentimento sincero, puro. Questo è il nostro amore, sì amore vero.
Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un'altra vita più bella e più lunga.
Il nostro breve cammino su questa terra serve a prepararci ad un'altra vita pi? bella e pi? lunga.
Il nostro corpo è costituito per tre quarti di acqua. Eppure per molti di noi i problemi anziché affogare approdano sempre sul quarto di terraferma.
Il nostro sentimento è profondo come il mare, luminoso come il sole, e saprà donarci un immenso amore.
Il passo più difficile è sempre il primo, come in tutte le cose, ma l'importante è che se si cade, ci si sappia rialzare sempre.
Il peggior difetto degli stupidi è prendere tutto alla lettera e non saper leggere tra le righe.
Il più delle volte è solo ciò che è fuori dagli schemi che rende tutto più interessante.
Il più delle volte si è prigionieri dei propri ricordi, bisogna solo imparare a lasciarli come tali, imparando a vivere.
Il più delle volte un gesto gentile può alleggerire un cuore ferito e pesante, poiché con la gentilezza si può far cambiare qualsiasi cosa.
Il più grande talento del uomo è quello di saper apprendere.
Il problema è che anche le emozioni più sincere si stancano di rincorrere le persone che non sanno apprezzarle.
Il regalo più prezioso che possiamo fare agli altri è quello di esserci, malgrado opinioni, vite e mondi diversi, e proprio nelle diversità che apriamo di più il cuore ad a...
Il rifiuto mi turba, l'approvazione mi confonde, ma un bel vaffa mi libera.