I nostri difetti dovrebbero darci una qualità, l'indulgenza verso i difetti degli altri. A buon intenditor poche parole.
I pensieri notturni sono quelli che o ti cullano o ti uccidono.
I sentimenti uniscono, l'amore lega, ma sono il desiderio e la passione che ci fanno vivere.
I sogni sono come le conchiglie che il mare ha depositato sulla riva. Bisogna raccoglierle e ascoltare la loro voce.
I sogni sono istanti nei desideri, profumano di terra bagnata e di pioggia di primavera, riempiendo di luce tutte le parti buie dell'anima.
I tuoi desideri diventeranno chiari, se riesci a leggere dentro il tuo cuore.
Ieri qualcuno ha chiesto a un bimbo: "hai fatto gli auguri alla mamma?". E lui: "la mamma è la mamma, non è una donna, è la mia mamma".
Il bene, l'amore, l'affetto possono guarire quasi tutti i mali del mondo e una piccola carezza può dare molto di più di un fiume di parole.
Il bene, l'amore, l'affetto possono guarire quasi tutti i mali del mondo e una piccola carezza pu? dare molto di pi? di un fiume di parole.
Il cerchio si è chiuso. Fai parte del mio essere, del mio esistere. Sei per me l'aria, la luce, il mio tutto.
Il cuore è come un uccello in grado di vedere il cielo mentre vola silenziosamente nell'immensità del deserto. Migra in quella solitudine per andare incontro a chi ha bisogno d'amore.
Il cuore è un dittatore impossibile da spodestare.
Il cuore assomiglia un po' ad un ubriaco: non ragiona, dice sempre la verità, fa quello che sente e basta.
Il desiderio non ha freni, la voglia non ha preavvisi, e volersi è l'unica via di uscita.
Il destino è spesso una comoda giustificazione per illuderci che tutto quanto accade non dipende da noi, ma da una forza misteriosa capace di trasformare i sogni in realtà e le nostre az...
Il destino decide chi entra nella tua vita, ma solo tu puoi decidere chi resta.
Il destino del mare è come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Il destino del mare ? come un cielo aperto sull'infinito del mondo e chi naviga spinto dai venti delle tempeste va alla ricerca di quel cielo.
Il destino ? spesso una comoda giustificazione per illuderci che tutto quanto accade non dipende da noi, ma da una forza misteriosa capace di trasformare i sogni in realt? e le nostre azioni in un fal...
Il freddo inverno è sceso sul nostro amore... senza di te l'estate non tornerà mai più.
Il fuoco dell'inferno è solo una piccola fiamma, per chi viene avvolto dal calore della passione.
Il giardino è come un grande libro della natura aperto davanti al visitatore.
Il giardino della nostra anima va abbellito e curato quotidianamente con l'amore, la comprensione, la stima, il rispetto e quant'altro, questo non solo verso noi stessi ma verso tutti. L'anima è...
Il giorno inizia e finisce comunque, senza il nostro consenso. Non siamo padroni del tempo, ma solo padroni di dargli un senso.
Il mare è come un cielo aperto sull'infinito del mondo: ci aiuta a ricordare le tappe della nostra vita che sembrano essere rappresentate dalla lunga serie di orme che lasciamo dietro di noi.