Ogni donna credo che non debba essere né bella né perfetta, ma essere solo una donna che sappia quello che vuole.
Ogni parola detta ha un significato, un valore ed un peso. Ma molti non sanno il significato di valore, loro pensano siano solo parole.
Ogni persona definita originale vive la propria vita non seguendo uno schema predefinito, ma seguendo la sua stessa visione.
Ogni qual volta ci sentiamo indignati per le cose che non ci piacciono, ci dovrebbe essere qualcuno che ci ricordi le volte in cui abbiamo messo da parte la morale, degradandola in nome di una pi&ugra...
Ogni rosa conserva la sua spina, e ogni amore ne conserva più di una, ma entrambi se ti colpiscono ti fanno male.
Ogni storia d'amore nasconde il suo forziere di baci...
Ogni tuo sentimento d'amore rimane tale sino a quando non lo urli al mondo intero. Solo allora diventerà emozione.
Ogni uomo, lungo il suo cammino, non potrà mai ottenere più di quanto il suo cuore possa amare.
Ogni volta che ti guardo negli occhi mi perdo in essi, provando emozioni illeggibili agli altri ma percepibili a me e alla mia anima.
Ognuno di noi lo è stato, lo è e lo sarà sempre: un bambino. Bisogna solo saperlo conservare nel cuore, attraverso la tenerezza.
Ognuno vive come gli pare, molti si mascherano in fotocopie, altri sono e restano originali.
Oltre il tempo e le distanze, oltre ogni margine di confine, solo la forza del pensiero arriva sempre dove tu vorrai farlo arrivare.
Onestamente? Non ho mai rimpianto le sbucciature sul ginocchio, semmai rimpiango le corse, che ne erano l'origine.
Ora taci, basta parlare, baciami.
Ostento forza, ma la fragilità è la mia compagna. Cerco un contatto umano, ma è nella solitudine che mi ritrovo. Presto ascolto a tutti e con tutti, parlo di tutto, ma vivo tra so...
Parla ancora, parla al mio cuore, alla mia anima, fagli sentire tutto il tuo amore, la tua passione per me, di quanto io ti sono necessario.
Parlarsi attraverso gli sguardi, questo è da noi, leggersi dentro e avere la certezza di riscoprirci comunque giorno per giorno, innamorati.
Pensare che della vita conoscevi tutto e che sapevi tutto, è lì che ti accorgi che non finirai mai di imparare, e in quell'occasione che capirai che, solo se sei un buon alunno, farai qu...
Pensate, ci vuole tutta una vita per capire che non è indispensabile capire tutto e saper fare tutto, quindi vivo alla giornata.
Penso che davanti a certe persone inutili, sia meglio tacere, sarà il tempo a parlare per noi.
Penso che per molti, troppi direi, l'amicizia sia solo il mezzo con cui riempire una solitudine, svuotando così di significato l'amicizia stessa.
Per me è amore quando nonostante tu smetta di pensare, il pensiero di quella persona continua ad esserci, senza il tuo volere.
Per poter capire esprimere un proprio pensiero su come sia una persona, non la si dovrà mai esser vista, per come ci raccontano, o per come sembra, ma da come si comporterà, parler&agrav...
Perdersi in un abbraccio di emozioni, desiderarsi fino a diventare un unico respiro.
Portare avanti un sogno, cercare che questo si avveri, è il mio primo impegno. C'è chi non ha sogni, chi non cerca di farli avverare e renderli vivi. Io sogno che tutte le farfalle che h...