La natura lotta per la sopravvivenza, l'uomo combatte per l'estinzione.
La necessità di rinunciare alle illusioni sulla propria condizione è la necessità di rinunciare ad una condizione che ha bisogno di illusioni.
La necessit? di rinunciare alle illusioni sulla propria condizione ? la necessit? di rinunciare ad una condizione che ha bisogno di illusioni.
La noia è l'asma dell'anima.
La noia ? l'asma dell'anima.
La nostra missione è quella di tener duro quando tutti cedono; di alzare la fiaccola dell'ideale nella notte che circonda; di anticipare con l'intelligenza e l'azione l'immancabile futuro.
La nostra missione ? quella di tener duro quando tutti cedono; di alzare la fiaccola dell'ideale nella notte che circonda; di anticipare con l'intelligenza e l'azione l'immancabile futuro.
La nostra speranza, va riposta sempre nelle nuove generazioni comunque esse facciano, fanno sicuramente meno danni e meglio delle generazioni geiatriche e cariatidi che vanno, o curate dalle loro fami...
La nostra vita è punteggiata da perdite di denaro, tempo, energie, tranquillità e buonumore che causa un danno a un'altra persona o a un gruppo di persone senza realizzare allo stesso te...
La nostra vita ? punteggiata da perdite di denaro, tempo, energie, tranquillit? e buonumore che causa un danno a un'altra persona o a un gruppo di persone senza realizzare allo stesso tempo alcun vant...
La notte è fatta per sognare, immaginare, viaggiare e comporre intense melodie che descrivono la profondità della propria anima.
La notte è il rifugio lontano dal mondo dove dar vita alle tue idee.
La notte è la coscienza della propria essenza.
La notte ci veste di magia, lasciandoci liberi di sognare, viaggiare, interpretare il tutto con la profondità della propria anima. La forza del pensiero e di volontà, trasforma il deside...
La paura è fatta da lunghi silenzi...
La pazienza ha più potere della forza.
La pazzia è la più nobile sapienza.
La peggior dittatura ? possedere la libert?.
La persona che si ama rappresenta sempre il puzzle mancante, capace di congiungersi e dar così vita al Big Bang del proprio cuore.
La più grande eredità che un genitore possa lasciare al proprio figlio è il ricordo del suo amore, altrimenti il resto non ha alcun valore.
La pittura è come il pensiero, se non è tuo non è vero.
La poesia è l'espressione dell'anima.
La poesia è una gabbia in cui si vive liberi.
La poesia della vita è com'una di quelle sorgenti occulte e profonde e a farle scaturire dalla terra si vuole molto studio e fatica, ma che poi scaturite, più non si perdono.
La poesia per gli insensibili è come una lingua appresa a scuola tanti anni prima, si legge ma non si capisce.