Vivendo costantemente proiettati in avanti, la vita, essa stessa la più pura contraddizione, si comprende soltanto volgendosi all'indietro. È impossibile comprendere appieno la vita nell...
Vivere è essere consapevoli che ogni giorno è unico e irripetibile. Pensare che tutti i giorni siano uguali è, invece, rassegnarsi a vivere.
Vivere è inzuppare il cuore d'amore.
Vivere è la saggezza in persona.
Vivere è raccontare qualcosa di sé agli altri. Ogni mattina, al nostro risveglio, il mondo è pronto ad ascoltarci.
Vivere è ricominciare ogni giorno, è rinascere ogni mattina.
Vivere è un modo di raccontarsi agli altri. Rendi speciale ed unico il tuo racconto e il mondo è pronto ad ascoltarlo.
Vivere è un po' sognare, amarsi è fare lo stesso sogno.
Vivere è un'opportunità unica, anche se annessa a tanti rischi e problemi. La vita è, e resta comunque, la più bella avventura.
Vivere è una piccola parte del vostro cuore. L'amicizia è indispensabile alla vita.
Vivere ? la saggezza in persona.
Vivere significa dare un senso al tempo.
Vivere sotto lo stesso tetto e poi non parlarsi, significa che il rapporto è malato. E meglio girare le spalle e andarsene.
Vivere una vita senza sogni è come andar a letto la sera sapendo di non aver sonno. Chiudi gli occhi e lascia appagare tutti i tuoi desideri inconsci.
Vivere, ecco qual è la parola che dà il sapore di amare, raccontare, emozionarsi.
Vivere, ecco qual ? la parola che d? il sapore di amare, raccontare, emozionarsi.
Vivete, l'oggi non aspettate domani. Cogliete adesso, ora l'attimo, il fiore della vita.
Vivi appieno ogni momento, ogni attimo, ogni respiro, soprattutto vivi ogni giorno onorando con il bene del tuo cuore ogni anima, che incontra il tuo cammino.
Vivi con l'innocenza di un bambino. Raccogli i suoi sorrisi e falli tuoi. Agisci con istinto e segui il cuore. Diventerai una persona migliore.
Vivi giorno per giorno combattendo e conquistando i tuoi obbiettivi, perché nella vita non c'è niente di meglio che riuscire a far star zitta quella gente invidiosa, tanta invidiosa che ...
Vivi il momento, vivi il presente, perché tutto il resto è incertezza e non ti appartiene.
Vivi l'istante solo cogliendo l'attimo. Sii presenza in ogni frammento del tuo tempo.
Vivi la tua vita con semplicità, costruisci solo realtà dai tuoi sogni, sii sempre grato e non dimenticare di sorridere alla vita.
Vivi libero con la tua dignità di uomo e non permettere mai a nessuno di farti manipolare, per non renderti ridicolo a te stesso e agli altri.
Vivi serenamente il presente e non pensare al domani. La vita sa sorprendere ed è proprio quando non ti aspetti nulla che può succedere di tutto.