Siate sempre oggetto di desiderio per gli altri, senza permettere mai a nessuno di essere un'alternativa.
Siccome Dio ci ha amati per primo, l'amore adesso non è più solo un "comandamento", ma è la risposta al dono dell'amore, col quale Dio ci viene incontro.
sicuramente avremo tanti benefici...
Siete principesse illuse da un principe azzurro senza castello. Mancante della favola, siete senza un vissero per sempre felici e contenti.
Siete tutte delle meravigliose rose; rose che qualcuno coglie per poi lasciar morire sole, lontane dal proprio giardino.
Significa che la libertà non vuol dire godersi la vita, ritenersi assolutamente autonomi, ma orientarsi secondo la misura della verità e del bene, per diventare in tal modo noi stessi ve...
Significa che la libert? non vuol dire godersi la vita, ritenersi assolutamente autonomi, ma orientarsi secondo la misura della verit? e del bene, per diventare in tal modo noi stessi veri e buoni.
Signore Dio accendi nei miei occhi la visione sincera del tuo amore, lasciami sentire questo prezioso sentore... Sai dove vorrei incontrarlo? Nei cuori di quei bambini che di fame stanno morendo, nell...
Signore donagli un giorno nuovo, una vita felice e nascondi ai suoi occhi le brutture degli uomini.
Signore ferma il frastuono del dolore. Mostraci le vie del canto, le strade dell'amore. Dona a tutti noi il dolce canto del tuo cuore.
Signore manda qualcuno, quando io me ne sarò andato, qualcuno che la faccia continuare a sorridere, qualcuno che le voglia bene, perché io da lassù nel vederla felice, sarò...
Signore,
prendimi come sono,
con i miei difetti,
con le mie mancanze;
ma fammi diventare
come tu desideri.
Signore, tu che sei il padre del mondo stringi a te questi figli, scordati dalla distratta umanità.
Sii audace e folle nella tua ricerca d'amore, ma sappi che per essere amati bisogna essere pronti a saper dire: "non importa, io ti amo."
Sii costantemente sincera ed io sarò eternamente... Amore.
Sii dolce e gentile. È breve il tempo che viviamo. Poi saremo domani nei ricordi che lasciamo.
Sii felice da solo, la tua vita non farla dipendere da nessuno.
Sii felice, non chiede permesso il cuore, l'amore va dove vuole.
Sii fiero ma ancora di più intelligente verso coloro perché di te parlano male e sminuendoti non fanno altro che alimentare la loro invidia.
Sii gentile se vuoi essere carezza.
Sii grande nel cuore e sarai un imponente colosso d'amore.
Sii grato e felice, di più non puoi chiedere. Piuttosto pensa a cosa puoi dare.
Sii il bene e fai del bene, senza essere mai il male né per te e quantomeno per gli altri, questo significa appartenere al sano principio morale, ambito da chi intende, essere un bene assoluto.
Sii oggi una fiorita presenza, sarai domani una profumata assenza.
Sii paziente, la tua felicità si trova ad un passo da te.