Incrociare gli sguardi è un gioco molto pericoloso, rischi seriamente di innamorarti.
Indole, educazione, esperienza costituiscono solo la pasta di cui è fatto l'uomo, ma è la sofferenza la mano che forgia.
Infine le risposte che non ti aspetti, sono solo un modo per cambiare per cercare qualcosa di meglio.
Infrangere i sogni di un popolo in nome del potere è il più vigliacco dei reati, inutile aggiungere che solo gli uomini politici sono capaci di perpetrarlo, giustificandone sia i fini ch...
Iniziamo il nostro percorso di vita incuriositi da ciò che ci circonda e per questo impariamo la vita. Col tempo però in molti di noi la curiosità svanisce, portandosi con se entu...
Innaffio oggi la tua rosa, per godere del suo profumo domani.
Insegui il tuo sogno, anche se dovessi arrampicarti fino al cielo. E se non lo raggiungerai, almeno avrai volato.
Inseguire i propri sogni è il modo migliore per non farsi raggiungere dai rimpianti, diamo cielo ai nostri desideri.
Insieme siamo mare, siamo cielo, siamo l'amore che vive per sempre.
Interpreta bene il passato, ti serve per inventare il futuro.
Intorno a me l'odore di te, olezzante, attraversa le mie emozioni donando calde sensazioni alla mia anima. Sempre tu, la tua musica che carezza dolcemente il mio udire come si scremano le corde di un'...
Intrisa di passione, commuove una foglia che cambia colore, un cielo che si sveste di nuvole, un mare che cerca la quiete. E si resta così.
Inutile dirsi addio. Solo il destino decide se non ci incontreremo più.
Inutile rimpiangere ormai, ho sempre fatto solo ciò che mi sentivo di fare. Ciò che non è stato è perché evidentemente non doveva essere.
Invecchia male solo chi non ha vissuto. Chi ha vissuto pienamente si porta gli anni come gioielli che lo impreziosiscono.
Invidio le nuvole perché vegliano su di te, invidio il sole perché ti scalda, invidio la pioggia perché ti bagna, invidio il vento perché ti accarezza.
Invincibile non è colui che vince sempre ma colui che impara a raccogliere dalle sconfitte opportunità di rivalsa, tese alla vittoria finale che rendono l'anima e il cuore impavido!
Invito, se esiste - non credo un politico dei nostri giorni a cogliere questa sfida; provi egli a vivere un giorno con la capacità di spesa di un operaio, muratore, minatore, spazzino e c...
Io accolgo quello che tutti scartano. Del cielo amo i temporali, mi annoiano le belle giornate di sole.
Io alla tua et? dormivo solo il mercoled? pomeriggio e neanche tutti i mercoled?.
Io cercavo con lo sguardo il senso perché era li, scorreva, ma non volevo perderne la direzione.
Io ci credo in quest'amore che ci può salvare.
Io d'avanti, il resto del mondo dietro.
Io da quando sono single vivo da dio. Faccio quello che voglio: se ho fame mangio, se ho sete bevo, se ho sonno dormo, se ho voglia di fare l\'amore faccio la doccia.
Io e la notte ci rincorriamo: io affamato del suo silenzio, lei affamata della mia solitudine. Solo all'alba lei si dissolve sazia, ed io in pace.