Vivere sotto lo stesso tetto e poi non parlarsi, significa che il rapporto è malato. E meglio girare le spalle e andarsene.
Vivere una vita senza sogni è come andar a letto la sera sapendo di non aver sonno. Chiudi gli occhi e lascia appagare tutti i tuoi desideri inconsci.
Vivere, ecco qual è la parola che dà il sapore di amare, raccontare, emozionarsi.
Vivere, ecco qual ? la parola che d? il sapore di amare, raccontare, emozionarsi.
Vivete, l'oggi non aspettate domani. Cogliete adesso, ora l'attimo, il fiore della vita.
Vivi appieno ogni momento, ogni attimo, ogni respiro, soprattutto vivi ogni giorno onorando con il bene del tuo cuore ogni anima, che incontra il tuo cammino.
Vivi giorno per giorno combattendo e conquistando i tuoi obbiettivi, perché nella vita non c'è niente di meglio che riuscire a far star zitta quella gente invidiosa, tanta invidiosa che ...
Vivi l'istante solo cogliendo l'attimo. Sii presenza in ogni frammento del tuo tempo.
Vivi libero con la tua dignità di uomo e non permettere mai a nessuno di farti manipolare, per non renderti ridicolo a te stesso e agli altri.
Vivi serenamente il presente e non pensare al domani. La vita sa sorprendere ed è proprio quando non ti aspetti nulla che può succedere di tutto.
Vivi, consuma questo momento non attendere di essere strappata via dal tempo.
Viviamo come se fosse per sempre e ci dimentichiamo che la vita è un prestito con interessi altissimi.
Viviamo in modo che il bambino che siamo stati sia fiero dell'adulto che siamo diventati.
Viviamo in una società che dell'abuso ne fa uno stile di vita e con il suo incedere lede uno tra i principali fondamenti dell'essere uomo: "il rispetto e la sacralità della dignità...
Viviamo in una società dove la gente s'ammazza e ammazza con una facilità mostruosa. Ormai si sta perdendo il senso della vita.
Viviamo in una società dove prestano attenzione al tuo stato fisico come: "sei ingrassata" "sei dimagrita", mai che ti chiedessero sei triste, è successo qualcosa?
Viviamo in una societ? che dell'abuso ne fa uno stile di vita e con il suo incedere lede uno tra i principali fondamenti dell'essere uomo: "il rispetto e la sacralit? della dignit? dell'altro&quo...
Viviamo le emozioni: sono vita. Cogliamole tutte senza dissiparle; ci racconteranno e noi ascolteremo sorridendo.
Viviamo sotto un cielo che non ha preferenze, quando manda giù la sua pioggia bagna tutti.
Viviamo spesso in maniera convulsa e frenetica, alla ricerca del risultato a tutti i costi e del successo. Sottovalutiamo così l'importanza delle piccole gioie della vita: una bella canzone, il...
Viviamo una distopia amniotico-uterina, in cui la stasi e l'apatia vengono garantite e somministrate quotidianamente in pillole placebiche di speranza, che controllano la ribellione e consumano la rab...
Viviti l'istante presente senza aver timore del lontano futuro.
Vivo afferrando gli attimi che corrono, quante cadute per tenere il tuo passo. Tempo, tu non lo sai, non puoi capire che devo combattere con tutto, anche con me.
Vivo di realtà, ma sogno l'impossibile.
Vivo di valori semplici e umili seguendoli con la consapevolezza di essere fragile indecisa e insicura e odiando la superficialità e il materialismo!