Una vita che ancora aspetta, qualcosa che forse mai arriverà.
Una vita fatta di linee dritte è un percorso monotono, che dopo un po' scoccia; mentre nella vita bisogna affrontare le curve per aver maggior coscienza di quello che si fa.
Una vita felice non è necessariamente una vita facile.
Una vita finisce il suo ciclo quando da un albero cade una foglia. Tale foglia prima di cadere ha avuto la sua storia, poi all'improvviso si stacca e cade sotto l'albero, ma dura un istante. Il vento ...
Una vita finisce il suo ciclo quando da un albero cade una foglia. Tale foglia prima di cadere ha avuto la sua storia, poi all'improvviso si stacca e cade sotto l'albero, ma dura un istante. Il vento ...
Una vita senza amore è come una barca senza mare, resta a marcire su quella arida riva, desiderando ogni istante l'abbraccio di quell'onda.
Una volta alzati, la giornata ci presenta subito il più arduo dei suoi doveri: svegliarci.
Uno dei rimedi più efficaci perché le cose non cambino mai all'interno è rinnovarle costantemente all'esterno.
Uno dei rimedi pi? efficaci perch? le cose non cambino mai all'interno ? rinnovarle costantemente all'esterno.
Uno ha prigioni con muri altissimi che non gli permettono di vedere e di andare oltre, l'altro ha di fronte a sé l'oceano e ha solamente l'imbarazzo della scelta su dove vuole andare.
Uno stormo di parole non fanno poesia se le tue labbra son lontana nostalgia.
Uomini si nasce, papà si diventa.
Uomini, si inventano la favola per portarti a letto e poi ti lasciano da sola nel bosco.
Urla forte in faccia all'odio tutto l'amore del tuo cuore.
Urlare i disagi del mondo, sarebbe un dignitoso compito; se solo questa umanità fosse propensa a sentire.
Urlerò il tuo nome, urlerò il mio amore al vento e lascerò che il cielo narri a tutto il mondo questo infinito amore... perché tu sei del mio cuore, la parte preziosa.
Usa tutte le tue qualità per apportare cure a questo mondo sofferente.
Usciamo da un conflitto per riprenderne un altro, ma non è così che si onora la vita.
Utopico progetto,
dura argilla, ricominciare
bagnandoti di nuovo.
Va oltre il tuo guardare, perché a volte anche gli occhi non riescono a farti vedere quello che il tuo cuore vorrebbe trovare.
Vaghiamo lungo strade senza fine per trovare un inizio che non esiste.
Vago, perso e misero, ricercatore di semplici aspetti ormai svaniti. Ricerca disperata la mia, vorrei un senso, vorrei vedere attraverso questo esistere, i volti... attraverso i quali sguardi riluce l...
Vai oltre il temporale c'è un arcobaleno che ti aspetta.
Vale niente ogn'istante che io consumo lontano da Te! Anche il fuoco lascia traccia del suo ardere "la cenere" mentre io di Te non ho niente... niente!
Vale sempre la pena vivere e non dobbiamo essere talmente sciocchi e presuntuosi da pensare che noi non meritiamo di soffrire. Molti di quelli che soffrono non lo meritano. Così come è s...