Niente viene al mondo senza una mamma, niente ti tiene al mondo come una mamma.
Nn si finisce mai di imparare l'amore.
No non è pesante, se porti l'amore.
No, io non sono un guerriero, sono un combattente. I guerrieri appassiscono di fronte alla sconfitta, il combattente si ostina a lottare perché è consapevole che vittoria e sconfitta son...
Noi a Napoli diciam: i bust si fanno dopo che uno è mort.
Noi apparteniamo a quell'unica libertà che conta, la nostra.
Noi arriveremo dove siamo attesi, nessun passo in più, questo è il nostro cammino.
Noi che ci facciamo tanti problemi. Rispettiamo gli altri che se ne fregano della nostra vita. Per te che dentro tanta malinconia sei la sola mia allegria.
Noi che viviamo d'anima, quando cadiamo ci facciamo male.
Noi ci amiamo. Irreparabilmente, ci amiamo. Questo ho capito, Aspsia. Ho capito che tutto ci? che viene fatto per amore accade al di l? del bene e del male.
Se esiste un inferno degli amanti, quell'in...
Noi gente folle andiamo oltre semplicemente perché ragioniamo col cuore.
Noi nella mia famiglia lavoriamo tutti. Da generazioni. Mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo. Mio figlio si droga.
Noi non camminammo insieme, ma la nostra strada era stata scritta già, non possiamo sfuggire ai voleri del nostro destino.
Noi non siamo stati creati semplicemente per vivere, ma per essere vivi.
Noi possiamo anche decidere di abbandonare i nostri sogni, ma i nostri sogni non ci abbandonano mai. Si nascondono in un angolino del cuore in attesa di tempi migliori.
Noi qua non ospitiam solo i lordi, ma trattiam tutti da re.
Noi ragioniamo con la mente, quindi il nostro corpo è solo un oggetto usato, allora chi crede a un dopo la morte, la nostra mente viene traslata altrove?
Noi ragioniamo con la mente, quindi il nostro corpo ? solo un oggetto usato, allora chi crede a un dopo la morte, la nostra mente viene traslata altrove?
Noi siamo bersaglieri dei sogni, ma disertori d'amore.
Noi siamo ciò che pochi trovano. Siamo due respiri che vivono l'amore, intensi desideri, battiti incompresi nel mondo, che consumati dal tempo restano sempre due, oltre ogni limite. Infinitamen...
Noi siamo il senso da assegnare al tempo.
Noi siamo un tempo infinito, che non comincia mai.
Noi sognatori siamo tenaci. Se non è andata bene oggi, ci proveremo ancora domani ad esser felici.
Noi, due viaggi diversi del medesimo cammino.
Non è bello il viaggio, ma quello che conta è la destinazione! O mio Signore, fa che ogni mio passo sia, oggi e sempre, rivolto a un cammino che mi conduce verso di te.