Mi annoio di silenzioso chiasso della mia mente.
Mi baciò, e il mio cuore scrisse un poema d'amore nell'anima.
Mi basta poco per innamorarmi, solo guardare uno sguardo sincero, il cervello mente e compone belle parole, lo sguardo tace e provoca emozioni.
Mi basterà guardare per un solo, breve, intenso istante i tuoi occhi ed essi faranno di un attimo un'eterna e devastante emozione incisa nello "spirito e nella mente".
Mi capita anche di cambiare opinione sulle cose ma mai per opportunismo.
Mi capita sempre di notte l'incontro più interessante della giornata, quello con me stesso. Potrebbe sembrare noioso incontrare la stessa persona, e invece ho l'impressione di avere a che fare ...
Mi chiudo dentro me, perché non riesco a stare fuori senza te.
Mi faccio bocca per baciare te.
Mi hai donato occhi per guardare, mani da tendere, braccia per stringere, cuore per amare e l'anima per l'eterna fede! Altro non hai da donarmi... Signore assolvi chi non ha ancora inteso l'emblema de...
Mi hai donato un dolce pensiero, un tempo dove ogni respiro è aria nuova, inventerò ogni parola sconosciuta per farne una poesia al tuo cuore.
Mi hai fatto innamorare, solamente con il tuo sguardo, perché la prima volta che ti ho visto avevi gli occhi così belli e sinceri che mi sono affezionato da subito, ho cominciato a senti...
Mi hai lasciato dove l'anima mai tace e lo sguardo cerca altrove quel cuore di pace. È già lontano il respiro di quel sentire che l'assenza inganna.
Mi hai stravolto la vita il giorno che, ti abbracciai sorridendo, ti dissi ti amo, e tu stringendomi più forte dicesti anch'io.
Mi impongo di non abituarmi all'abitudine affinché ella non si "abitui" a me.
Mi impongo di non abituarmi all'abitudine affinch? ella non si "abitui" a me.
Mi lascerò cullare dalle folate di vento e pioggia, e forse al mio risveglio sarò quel bambino di un tempo.
Mi lasciano in una casa di riposo, perché è giusto che sia così. Però, quante spiagge non ho calpestato io, per loro.
Mi passano per la testa migliaia di pensieri, ma è spesso il pensiero con cui mi sveglio la mattina a determinare, nel bene o nel male, il resto della giornata.
Mi perdo nel silenzio della tua voce.
Mi piacciono i rumori che porto dentro, sono i silenzi che ascolto fuori.
Mi piacciono le persone che si svegliano con la voglia di fare, di parlare, di cantare e di sorridere. La sfortuna deve sudare molto per rovinare la giornata a persone così positive.
Mi piacciono le persone che sono amore senza voce.
Mi piacciono quelle persone silenziose che sanno essere al nostro fianco.
Mi piacciono i piccoli angoli del mondo, dove ancora batte forte il cuore. Amo le persone che lasciano dentro il loro respiro. Amo quelle persone che chiedono il permesso prima di entrare, non gli inv...
Mi piace ascoltare quelle parole fatte di battiti.