Che bella sensazione la mattina, quando apro la finestra e respiro il presente!
Che belle le frecce! Scoccate dall'arco della vita, sembra poterne orientare la direzione come meglio si desidera; le frecce sono le emozioni che, puntualmente, scocchiamo perché sentiamo il pr...
Che bello dar volo alle speranze altrui, dona pace all'anima nostra.
Che bello l'abbraccio del risveglio.
Che bello scoprire che non sei più la persona che ha bisogno di qualcuno, ma sei la persona di cui qualcuno ha bisogno.
Che cos'è il bene? Il bene è tutto quello che non ti fa male.
Che cosa è la vita, se non un frammento di tempo lanciato a casaccio nel turbinio dell'Universo e che tutti abbiamo avuto in sorte, nostro malgrado.
Che cosa vorresti per loro? Vorrei che, con mille abbracci, il mondo li stringesse forte.
che da lassù mi ridoni la mia vita.
Che forse tutto è arrivato al capolinea lo si capisce anche dal più piccolo sguardo, che guardi altro con occhi diversi e percettibile anche a chilometri di distanza ma se questo è...
Che il mondo sia la casa della pace.
Che il vento del Grande Karol soffi su di noi...
Che incantevole immagine di sera penetrava nei miei occhi. Mi rispecchiavo in un blu profondo con la voglia di immergermi dentro.
Che la bellezza della vita inondi i vostri cuori di energia vitale e come un fiume, puro e limpido, trasporti voi nelle preziosità delle sue realtà!
Che la gioia l'amore il sorriso possano essere le ombre del vostro cammino!
Che la gioia, l'amore, il sorriso possano essere le ombre del vostro cammino!
Che la salute e l'amore siano i compagni migliori, in questa tua vita.
Che lo vogliamo o no, dal momento in cui ci stacchiamo dalla nostra mamma, in tutte le donne che incontreremo cercheremo sempre tutto ciò che lei ci ha dato o non ci ha dato.
Che me ne faccio di una stella se ho il cielo rotto.
Che ne sanno gli altri di come ti senti, se non indossano i tuoi tormenti.
Che poi la verità è lì, sotto i nostri occhi. Non avremmo bisogno di qualcuno che ce la riveli. Dobbiamo solo decidere di guardarla. Sono più numerose le verità che ...
che quel momento vale tutta una vita...
Che sia pi? lunga la vita, la mattina d'estate, il vento sui capelli bagnati, contemplare occhi lucidi della gioia di un bambino. Che sia pi? nitida la neve, la pioggia che riverbera le immagini, la l...
Che stupidi che siamo. Ci avveleniamo il fegato a colpi di caffè pur di vedere qualcuno a cui teniamo, perché dire invece che ci manca è troppo difficile.
Che triste è la vita di chi vive con i minuti contati, ben diversa è quella in cui ci si abbandona in infiniti attimi, all'interno c'è tutta l'eternità.