La felicità non sempre capita. Dopo aver sofferto molto, arriva un momento in cui scegli di essere felice. Nonostante tutto.
La felicità si può trovare anche dietro uno sbaglio.
La felicità viene dall'interno, e non dall'esterno. Perché non dipende da quel sole che illumina il cielo, ma da ciò che sei in grado tu di tener acceso e far risplendere.
La felicità vive d'essenza e uccide d'assenza.
La felicità? La voglia di fare le pazzie senza pensarci un attimo... fare la prima cosa che viene in mente e avere un'adrenalina nel corpo che rende liberi.
La felicit?? La voglia di fare le pazzie senza pensarci un attimo... fare la prima cosa che viene in mente e avere un'adrenalina nel corpo che rende liberi.
La fiducia è un bene prezioso, tra i doni più belli che si possono avere e regalare ad una persona che ci fa sentire realmente importante.
La filosofia è un mezzo con il quale l'essere umano giustifica, per mezzo della parola, delle opere e dei comportamenti, la sua "follia" altrimenti incomprensibile.
La filosofia sembra che si occupi solo della verità, ma forse dice solo fantasie, e la letteratura sembra che si occupi solo di fantasie, ma forse dice la verità.
La fine del tempo raccoglie le speranze dei nuovi vinti e la gloria dei vecchi vincitori.
La finezza degli atti rivela la bellezza dell'anima.
La follia è il dono della vita.
La follia fa parte della mia vita.
La follia ti permette di fare cose che le persone normali mai farebbero.
La fortuna è avara e il caso è poco affidabile. Ciò che desideri, vai a prendertelo!
La fortuna è come una carrozza che passa e se ne va; il talento non deve perdere l'occasione di salire quando essa passa.
La fortuna non sta solo nel trovare la donna bella ai tuoi occhi, ma, trovare spazio nel suo cuore per assaporare la dolcezza del suo amore.
La forza è il sorriso; sorridi sempre a questa vita che ci piange addosso.
La forza è un sorriso sempre presente.
La forza appartiene all'anima che si adorna di un battito sincero.
La forza dell'amore è amare con dolcezza.
La forza di un sogno non è preferire la notte al giorno, ma essere spinti a restar svegli per poterlo realizzare.
La fine di un sorriso, che in me resta infinito chiamato mamma. Il dolore è percepire te che non puoi più opporti alla fine del tuo tempo, impassibile te ne stai chiusa nelle tue paure s...
La forza di una donna è nel sorriso. Anche quando il suo cuore piange.
La forza non è nell'avere, la vera forza è nel mantenere.