Le rughe del vostro viso sono segni di una vita vissuta con orgoglio e coraggio, tra una lacrima e un sorriso.
Le scelte fatte con il cuore saranno quelle più difficili e dolorose, ma sono quelle in cui non sbaglieremo mai.
Le scelte importanti si fanno col cuore, perché la mente valuta, analizza, verifica, ma nella mente risiedono anche tutte le nostre paure. Il coraggio, invece, è una prerogativa del cuor...
Le scelte si fanno con l'assenza di pensieri.
Le sensazioni più belle sono sempre quando gli abbracci sono ricambiati con la stessa intensità o addirittura più forti.
Le sensazioni riguardo alla giornata dipendono spesso dalle persone che prevediamo di incontrare. Circondarsi di belle persone è il modo più sicuro per svegliarsi di buon umore.
Le sofferenze passate non possono giustificare il tuo cattivo comportamento. Arriva un momento nella vita in cui devi decidere la persona che vuoi essere.
Le stelle cadenti son desideri che muoiono prima che arrivi l'alba.
Le stelle cadono tutte le notti, ma nessuno le va a raccogliere.
Le stelle sono incantevoli perché sai che non puoi prenderle.
Le strade sono sempre più appaganti da percorrere quando si è arrivati alla meta; se si percorrono quelle in discesa l'appagamento lo si prova durante ma alla fine ci si ritrova in un fo...
Le tasche povere hanno sempre un cuore ricco.
Le tue attenzioni sono le carezze dell'anima.
Le uniche lacrime che mi hanno angosciato nella vita sono quelle degli operai, dei disoccupati e dei disperati. Le lacrime dei giocatori rattristano gli idioti.
Le vendette sono come un elastico: tornano indietro.
Le voglio bene. È una di quelle persone che quando la incontri, trovi l'amore.
Leggiamo con gli occhi, realtà che vanno colte dal cuore.
Leggo molto, ma non lo faccio per accrescere la mia cultura. Lo faccio per sfuggire a questo mondo che mi opprime e che non mi rendo conto che mi sta schiacciando. Ho pensato di fuggire, di lasciare t...
Lei è di destra come il padre e con le labbrucce siliconate spara a zero contro Berlusconi, poi però fa chiamare il padre per farsi produrre il film.
Lei è in mille respiri, in tutte le rime delle mie poesie, quando non c'è la chiamo malinconia, ma quando l'abbraccio diventa l'anima mia.
Lei è un cretino, s'informi.
Lei aveva questo potere immenso su di me. Riusciva a buttarmi giù in un secondo ed era l'unica persona in grado di trasformare la mia tristezza in felicità.
Lei ? un cretino, s'informi.
Lei ha questa cosa incantevole. Si emoziona dinanzi al mio cuore.
Li chiamano desideri, aspiri, sogni, quelle faville di follia che imbrigliano la realtà portandoci a cavalcare la meravigliosa fantasia.