Tu, una poesia che non tiene parole per essere scritta.
Tuo padre è quell'uomo che ha dato un senso ai tuoi perché.
tutte come te.
Tutte le donne diventano creature celesti se gli regali un paradiso.
Tutte le mattine ci rechiamo a lavoro convinti che esso ci aiuterà a costruire un futuro migliore per noi e per i nostri figli. Non immaginiamo neanche lontanamente che con il nostro sudore sti...
Tutte le piogge annunciano un cambiamento. Piove anche dentro di noi, si scatenano temporali dopo i quali nulla sarà come prima. Ma passata la tempesta, lascia entrare i raggi del sole e la tua...
Tutte le volte che preparo un pacco, finisce che mi trovo chiuso dentro.
Tutte le volte che sto per affogare mi dimentico di chiedere aiuto.
Tutte quelle creature che non riescono ad accettare la felicità degli altri sono nate con una grave malattia nel cuore: l'invidia.
Tutti abbiamo paura della morte. Perché nell'istante in cui arriva, viene a cadere ogni finzione ed ogni illusione sulla vita. La morte è un appuntamento con la verità.
Tutti abbiamo un tempo che ci attende, un tempo che ci ha scelto già, un tempo che dobbiamo incontrare.
Tutti amiamo qualcuno che non avremo mai. L'amore è un segreto degli innamorati.
Tutti conoscono i colori del tramonto, ma pochi ne odono il canto. Non basta guardare, nella vita si deve anche saper ascoltare.
Tutti dovrebbero custodire nell'animo un dolce sorriso.
Tutti i bambini devono avere un mondo che consegna loro un domani migliore.
Tutti i luoghi in cui abbiamo vissuto ce li portiamo dentro per sempre, diventano paesaggi dell'anima, in cui ci perdiamo nei momenti di nostalgia.
Tutti i pensieri illuminati dalla luna diventano sogni.
Tutti loro hanno un dono che noi non possiamo mai acquistare, il sorriso di Dio.
Tutti mentono! Mentire ad un amico però quando quell'amico sai che menti, ti sputtana e ti critica per quello che sei veramente!
Tutti nasciamo con il seme dell'amore, ma sono pochi a farlo germogliare.
Tutti noi abbiamo un autopilota, chi riesce a prendere il controllo riesce davvero a volare.
Tutti noi attendiamo invano colei che non ritorna, un "ti voglio" che non possiamo avere, sogno che rimane sognato e forse mai realizzato.
Tutti noi meritiamo di essere amati, cercati, desiderati, motivati, rincuorati, meritiamo di essere la vicinanza per qualcuno che abbia fatto di noi la sua scelta del cuore.
Tutti noi siamo la vita che ci trasciniamo dietro.
Tutti portiamo dentro di noi un raggio di speranza, tante volte però, incontriamo persone incapaci di aprire la porta della nostra anima.