Chi vive il cielo non smette mai di respirare.
Chi vive la vita temendo la morte celebra ogni giorno il suo funerale.
Chi vive nel cuore è un naufrago dell'anima, ma non può mai perdersi se è in luce con Dio.
Chi vive veramente non pu? non essere cittadino, e parteggiare. Indifferenza ? abulia, ? parassitismo, ? vigliaccheria, non ? vita.
Chi vive, cercando l'amore, finisce col morire di solitudine. L'amore è un sentimento disinteressato e si concede solo a chi non lo cerca.
Chi vuole aspirare a scalare la più ardua strada della vita verso il successo si deve "accontentare" di camminare molto lentamente; si potrebbe precipitare e non rialzarsi più.
Chi vuole aspirare a scalare la pi? ardua strada della vita verso il successo si deve "accontentare" di camminare molto lentamente; si potrebbe precipitare e non rialzarsi pi?.
Chi vuole bene cerca sempre il modo per trovarti.
Chi vuole esserci ruba gli attimi al tempo per donarli al tuo cuore.
Chi vuole fuggire? Io non di certo, anzi, rincorro qualcosa che mi è davanti: il tempo. E cerco di stare dietro la sua scia, con la speranza di raccogliere ciò che esso mi riservi.
Chiamami se non hai nessuno che ti ascolta, se ti senti triste nell'anima. Se ti vedi smarrita, sappi che nel mio cuore sei preziosa presenza. Chiamami se vuoi, correrò da te, prenderò l...
Chinare il capo di fronte alla vita è sinonimo di sconfitta; alza la testa, porta il tuo sguardo dove prima non vedevi nulla e ti apparirà il più grande degli stimoli che la vita ...
Chinare il capo di fronte alla vita ? sinonimo di sconfitta; alza la testa, porta il tuo sguardo dove prima non vedevi nulla e ti apparir? il pi? grande degli stimoli che la vita pu? regalarti: "...
China di virt? e di difetti
la po' pigghiari pi lu versu giustu,
si la vasata e li t? sacchetti
sunnu comu un ritrattu a mezzu bustu.
Sapi chi l'omu n'avi di bisognu
pi amuri, pi lu pacchiu e sirvimen...
Chissà come finirà questa storia. Nel dubbio vorrei sapere quando?
Chissà se il sole, che brilla nel cielo un giorno si dichiarasse alla luna. Chissà se questa ricambierà il suo amore. Chissà se insieme saranno felici e chissà se fo...
Chissà se un tuo piccolo passo sarà fatto verso di me, mi basterebbe anche solo che scovassi ciò che faccio della mia vita. Il mio desiderio è quello che tu resti sorpresa ...
Chist'uocchie tuoie che cagneno
culore ogne mumento,
s? belle quanno chiagneno,
s? tutto sentimento.
Si rideno s'appicciano
comme a ddoie fiamme ardente,
songo stelle lucente
ca tiene 'nfronte tu.
Chiudi gli occhi e le saracinesche sul mondo, e lanciati all'avventura nei sogni. Il peggio che possa succederti è svegliarti.
Chiudiamo gli occhi per dormire e li apriamo al risveglio. Tra l'oggi e il domani, in fondo, c'è solo un battito di ciglia.
Chiudo gli occhi per non vederti, ma il mio pensiero disegna il tuo volto, dinanzi a questo desiderio ardente di volerti.
Chiunque ha un cammino verso qualcuno, muove i suoi passi in cerca della sua compagna, cerca un luogo, dove poter riposare la sua anima, per unire i suoi battiti a quel qualcuno che gli faccia ritrova...
Chiunque voglia conquistare una donna la riempie di attenzioni, ma solo chi la ama veramente continua a farlo anche dopo averla conquistata.
Ci eravamo nascosti dietro a una promessa che non aveva speranza, ma faceva sognare.
Ci guardiamo da grandi, ma quando ci stringiamo, nel cuore torniamo bambini.