In caso di blackout Chuck Norris ha a disposizione un generatore geotermico azionato dall'Etna. Quando ritorna la corrente Chuck Norris spegne il vulcano con le dita inumidite con la saliva.
In che grandioso luogo mi ha condotto il pensiero? Io penso, penso, penso, pensando sono uscito dalla felicità un milione di volte, e mai una volta che vi sia entrato.
In entrambi i casi, si scappa dall'amore vero perché ancora non ha imparato a conoscerlo dentro di sé.
In fondo siamo tutti ammaliati dall'amore.
In Italia lo sport preferito dall'ipocrisia è quello di scandalizzarsi.
In Italia siamo passati dall'esproprio proletario all'esproprio porchettaro.
In ogni campo della vita, dal lavoro allo sport all'amicizia, i valori sono essenziali. Onestà, lealtà, dignità. Chi non li possiede potrà alzare un trofeo al cielo, ma nel...
In ogni parte del mondo ci sarà sempre un bambino costretto dall'uomo a diventare adulto.
In quel campo c'era un unico fiore, lei non poteva, non voleva vederlo. Nella sua testa quell'unico pensiero.
In questa distanza che lacera il cuore con fitte dolorose, io non desisto dall'amarti e più sei remota, più son convinto che l'amore ti raggiunge nella stessa misura di quando si allonta...
In questo mondo bistrattato dall'odio c'è qualcuno di voi che brama dolcemente la melodia incantevole dell'amore?
In tutti noi c'è un'energia pulsante e rinnovante, spesso soffocata dalla paura e dall'insicurezza. Essa è come una luce abbagliante che penetra in mezzo al buio dei nostri giorni.
In un albergo si vuole numerare le camere dall'uno al cento con dei numeri in metallo fuori dalla porta. Quanti numeri occorreranno?
in un ampio campo fiorito...
In un angolo del campo di concentramento, a un passo da dove si innalzavano gli infami forni crematori, nella ruvida superficie di una pietra, qualcuno, chi?, aveva inciso con l'aiuto di un coltello f...
In un campo di battaglia chiamata "vita", lottare per la propria serenità richiede una forza non indifferente.
In un campo di trifogli se si allunga la mano e si trova la primo colpo un quadrifoglio, vuol dire o che si è tanto fortunati, oppure che si è trovato una donna come te.
In un campo ho veduto una ghianda:
sembrava cos? morta, inutile.
E in primavera ho visto quella ghianda
mettere radici e innarzarsi,
giovane quercia verso il sole.
Un miracolo, potresti dire:
eppure q...
In un letto di inquietudine, esondo dall'ordinario per abbracciare te che sei il mio ineluttabile.
In verità non sono io ad allontanare le persone, alcune hanno il buon senso di togliersi dalle scatole da sole, quando capiscono che ormai per me sono scadute come il latte quando diventa acido...
Inconcebibile dall'universo femmineo dove per 3/4 centimetri in più farebbero rivoluzioni.
Incontrare un'amicizia è diverso dall'avere un amico! La prima la devi ancora scoprire, il secondo invece non lo scoprirai mai!
Infelice è l'uomo costretto a percorrere il cammino della vita costantemente gravato dall'irrimediabile peso della delusione.
Iniziò a denudarla dall'anima, poi i vestiti, era la padrona dei suoi sensi, iniziò ad amarla a desiderarla e non c'era cosa che non le avrebbe fatto.
Innamorarsi. Guardarsi negli occhi e tremare dall'emozione, parlandosi silenziosamente, sillabando dolcemente la parola "ti amo".