Possano le lacrime di oggi divenire in te la gioia del domani, chi ha compreso il perché del proprio dolore, comprenderà il perché della sua grande gioia. Non esiste dono pi&ugrav...
Potete esser molto di più di tutto ciò che abbiate mai pensato, creduto. Siate somiglianti ai vostri sogni. Siate belli, più belli nel cuore.
Potrei considerare la paura come mio compagno di vita: paura di sbagliare, paura di crescere, paura del futuro, semplicemente paura, paura di vivere.
Preferisco i miei mille errori alla fantomatica perfezione altrui che poi, a dire il vero, ciò che io vedo in loro tanto "buono non è".
Preferisco sperare.
Prega e attendi, prega e osservati, prega e accogli il miracolo di essere felice di vivere.
Prenderai dimora nelle più belle stanze del vivere se del tuo cuore farai corona.
Prenderai dimora nelle pi? belle stanze del vivere se del tuo cuore farai corona.
Prendi il tuo sorriso e spalmalo sul pane della vita, vedrai accorrere i tuoi figli, non c'è prelibatezza più irresistibile di quella che or ora hai offerto al tuo prossimo.
Prendi il tuo sorriso e spalmalo sul pane della vita, vedrai accorrere i tuoi figli, non c'? prelibatezza pi? irresistibile di quella che or ora hai offerto al tuo prossimo.
Prendi per mano i piccoli che camminano ciechi per il mondo, mostragli l'eterna lanterna della vita, e sappi attendere il miracolo, me se nel riacquistare la vista li vedrai voltarti le spalle, lascia...
Prendi per mano la tua vita, essa non ti è nemica come hai sempre pensato, ogni passo verso la verità e fatto di sangue e lacrime, come altrimenti si potrebbe svegliare una montagna che ...
Prendi posizione sempre e comunque, il tuo pensiero non è un pensiero "qualunque", ma lo diventerà se al pensiero l'Uomo voce non da.
Pretendiamo sincerità, lealtà dagli altri quando poi siamo i primi ad infliggere punizioni e castighi al cuore. Pretendiamo di sentirci puliti, ma spesso l'acqua non lava via le macchie ...
prevenire è meglio che curare.
Prima che il Cuore esploda, fa che la Mente goda. Solo nel piacere che le annoda, la Vita alla felicità approda.
Prima che il sonno ti avvolga, fa' che il pensiero al giorno andato volga e gli errori commessi colga. Affinché al risveglio, tu possa operar meglio.
Prima che la Luna cambi sede, fa che sorga la tua fede.
Prima che Notte ti afferri alle spalle, "prendila di petto" guadagnato avrai il suo rispetto.
prima di ciò sarai solo un Uomo Ammaestrato.
Prima di puntare il dito contro gli altri, sottilmente, silenziosamente, bisognerebbe assumersi "il peso" di osservar la propria anima allo specchio.
Prima di un bacio, un bacio vero, trattieni il respiro. Come in una bolla. E il cuore trema. E tremi, tu, dentro. Prima di nun bacio, il mondo si ferma un secondo. E dopo si scioglie, come me tra le t...
Procede con passo certo il viandante scevro da inutili pesi, il suo pellegrinare tra le molteplici avversità, diverrà, leggiadro soffio tra i fiori odorosi del suo giardino, perché...
Provaci per una volta, a dirti che va tutto bene. Urlalo intorno, che il meglio deve ancora arrivare. Tu provaci, e credimi.
Puoi abbattermi, puoi schiacciarmi ma non puoi fermarmi.