La vita ? un gioco a incastro,
che vedrai risolto solo sul finire,
tu intanto procurati i pezzi.
La vita ? un scommessa fatta con te stesso.
L'unica scommessa che non devi perdere, perch? vale una vita, la tua!
La vita ? un grande mare, e il cammino dell'uomo la sua spiaggia. Percorri fiducioso il sentiero che a te ? concesso, ci? che ti ? stato tolto ti verr? ridato e con esso la gioia di vivere.
Un giovan...
La vita ? un tavolo a quattro gambe: ci devono essere tutte per avere equilibrio.
La vita ? una mano, non sempre ci accarezza.
La vita ? una strada, percorrila.
La vita ha un solo colore quello dell'Amore.
la Vita l'acqua.
La vita mette sempre in ginocchio chi ha il coraggio di guardare in faccia il sole. Lo costringe, amara vita, spesso, a rivolgere gli occhi pieni di pianto a terra, quasi a sprofondarci. Ed io vorrei ...
La vita mi fa meno paura, se ci sei tu a stringermi.
La vita non chiede di rinnegare la propria natura, ma auspica una superiore comprensione, anche chi è nato cactus può tendere a migliorarsi. Tutto ciò che inizialmente nasce &egra...
La vita non chiede di rinnegare la propria natura, ma auspica una superiore comprensione, anche chi ? nato cactus pu? tendere a migliorarsi. Tutto ci? che inizialmente nasce ? complesso, ma col suo ev...
La vita non dimentica, ha mille mani ma una sola memoria, ha mille occhi ma un solo giudizio, ha mille figli ma un solo cuore.
La Vita prenderà la forma del Cuore, se l'avrai cercata, attraverso gli stessi occhi.
La Vita sa, che se cade dal cielo la manna, l'Uomo mangia, beve e tracanna, ma se di carestia perisce, è allora che il suo ingegno acuisce.
La vita senza consapevolezza è un passo fatto nel buio dell'incomprensione. La consapevolezza è quella luce che rende chiari i passi da compiere.
La vita senza consapevolezza ? un passo fatto nel buio dell'incomprensione. La consapevolezza ? quella luce che rende chiari i passi da compiere.
La vita si restituisce alla vita, essa non ha fine, ritorna nel grembo che l'ha generata, più ricca, più povera non importa, essa sarà sempre la benvenuta.
La Vita talvolta è un vero pasticcio, ma chi dal suo cruccio saprà trarne un nuovo intreccio, uscirà vincente dall'impiccio.
La vita va avanti
tra regine e fanti
tra pedine e re
con te o senza te,
la vita c'?.
La vita va avanti
tra cuori infranti
e arditi amanti
con te o senza te,
la vita c'?.
La vita va avanti
tra sorris...
La Vita va sentita sotto le dita.
La vita, il tesoro invisibile.
La vita, un punto buio nel chiarore dell'aurora.
La vita: "Falle".
La vittoria dell'illuminato, è nel prato di domani in cui lui stesso non arriverà a metter mani.