L'essere umano nasce con una scelta che matura nel corso della vita: perseguire ed essere fiero della sua umanità o essere invece fatale artefice opprimente della sua disumanità!
L'incosciente dottore, che nel corso del suo lavoro è incapace di lasciare anche un finto sorriso, o una diversa parola, a colui che innanzi si pone avvolto dalla crudezza del duolo, dovrebbe c...
L'indecisione non porta ad una scelta, ma ferma la vita intralciando il suo corso.
L'iniquo accetta regali di sotto il mantello per deviare il corso della giustizia.
L'obiettivo del mio corso era farvi capire che c'è una logica dietro ad ogni cosa... e la magia, che è così facile, non la sa fare nessuno.
L'onore è sempre una virtù antica.
L'onore ? sempre una virt? antica.
L'oscurità che ci accompagna nel corso della vita, l'impossibilità di diradarla e svelare i misteri che ci aspettano; l'unico punto fermo è la certezza che, come in ogni strada, a...
L'uomo nel corso del suo cammino non è altro che un fantoccio manipolato dal proprio egoismo.
La bellezza è una moneta che ha corso solo in un dato tempo e in un dato luogo.
La cosa migliore che due amanti possono diventare nel corso del tempo è questa: surrogati dei loro sogni o simboli del loro desiderio.
La creatività consiste nel mantenere, nel corso della vita, qualcosa che appartiene all'esperienza infantile, la capacità di creare il mondo.
La giustizia deve avere il corso. Come Garibaldi!
La malinconia ? un pessimo stato d'animo che nel corso del tempo migliora la nostra debolezza d'animo e accresce la nostra esperienza di vita.
La mamma, nel corso degli anni la ferirai tante volte, avvolgerai il suo cuore con il filo spinato, ma lei ti amerà sempre nonostante tutto e sarà sempre al tuo fianco.
La medicina antica non potendo curare i malati si accontentava di resuscitare i morti.
La mia idea sul Natale, antica o moderna che sia, è molto semplice: amare gli altri. Pensateci un attimo, perché dobbiamo aspettare il Natale per iniziare a farlo?
La più antica e potente emozione umana è la paura, e la paura più antica e potente è la paura dell'ignoto.
La pi? antica e potente emozione umana ? la paura, e la paura pi? antica e potente ? la paura dell'ignoto.
La politica è la seconda più antica professione del mondo, anche se certe volte invece assomiglia molto di più alla prima.
La ricerca storica moderna non tiene conto d'un possibile intervento di Dio nel corso della storia poiché pensa che la storia sia un tutto ininterrotto, autonomo in se stesso.
La ricerca storica moderna non tiene conto d'un possibile intervento di Dio nel corso della storia poich? pensa che la storia sia un tutto ininterrotto, autonomo in se stesso.
La strada pi? breve tra due punti ? interrotta per lavori in corso.
La tua pelle profuma di antica tenerezza, la tua voce è il respiro di Dio.
La vita è come un fiume, non cambia mai il suo corso il tutto ha un "fine"... designato dalla natura.