A volte le cose preziose che hai non le vedi; solo dopo che le perdi, ti rendi conto della loro importanza e sarà allora che capirai i tuoi sbagli più grandi.
A volte le persone che sembrano quieti e fragili si rivelano di essere le più ispiratrici e le più forti di tutte le altre. Non sottovalutarle.
A volte le persone hanno paura di amare. Ma cosa c'è di spaventoso nel rendersi felici a vicenda?
A volte le soluzioni spaventano più dei problemi.
A volte mi dimentico che dentro di me c'è un fenomeno naturale incredibile. Quando me lo ricordo, però, non ce n'è più per nessuno!
A volte mi domando veramente con quale coraggio si possa abbandonare un cagnolino che ti è sempre stato fedele, sempre affettuoso e dolce con te, non ci sono parole né giudizi abbastanza...
A volte mi domando... cos'è un sogno... poi ad un tratto la tua immagine mi attraversa la mente... e allora penso... ma che domande banali che mi faccio!
A volte mi guardo riflesso nello specchio e penso di conoscermi, ma poi mi accorgo che nemmeno io mi conosco.
A volte mi rifugio nei sogni, nei mondi di fantasia, pur di sfuggire alla cruda realtà... Sbagliato o giusto che sia, solo in quei brevi momenti la mia anima e i miei pensieri riescono dove la ...
A volte mi rifugio nei sogni, nei mondi di fantasia, pur di sfuggire alla cruda realt?... Sbagliato o giusto che sia, solo in quei brevi momenti la mia anima e i miei pensieri riescono dove la raziona...
A volte mi sembra di aver sentito tutto quello che c'era da sentire e da qui in avanti non sentirò niente di nuovo.
A volte mi sento come se una freccia avvelenata colpisse la mia anima. Il veleno scorre lentamente e dolorosamente e fa il suo percorso fino a distruggere ogni parte del mio essere. Emozioni e sentime...
A volte mi sento come se una freccia avvelenata colpisse la mia anima. Il veleno scorre lentamente e dolorosamente e fa il suo percorso fino a distruggere ogni parte del mio essere. Emozioni e sentime...
A volte mi stupisco di quanto sono brava a fingere che vada tutto bene.
A volte non è la nostra capacità di dire stupidaggini, ma la nostra incapacità nell'incontrare gente che le trova intelligenti.
A volte odio stare in compagnia, non perché sono un solitario, ma perché spesso la gente unita, tira fuori il peggio di sé.
A volte partire ? solo un modo per tornare al punto di partenza...
A volte penso a come potrebbe essere un mondo senza donne. Sicuramente pi? tranquillo... ma anche noioso, monotono, decisamente fermo e piatto. Sono le curve di una donna a farlo girare!
A volte penso al futuro... e mi pento di esserci.
A volte penso alla vita come a un orizzonte con la nebbia. Sappiamo che il nostro destino è là. Eppure non lo vediamo distintamente a causa della foschia. Se soltanto non fossimo cos&igr...
A volte penso alla vita come a un orizzonte con la nebbia. Sappiamo che il nostro destino ? l?. Eppure non lo vediamo distintamente a causa della foschia. Se soltanto non fossimo cos? timorosi di attr...
A volte penso non ci sia niente di più speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che più di ogni altra può rovinarti l'esistenza.
A volte penso non ci sia niente di pi? speciale dell'amore altre invece in cui credo sia la cosa che pi? di ogni altra pu? rovinarti l'esistenza.
A volte per liberarsi di coloro che si reputano ignobili non è sufficiente la diplomazia. Quando è necessaria la durezza, la si usi senza rimorso.
A volte per liberarsi di coloro che si reputano ignobili non ? sufficiente la diplomazia. Quando ? necessaria la durezza, la si usi senza rimorso.