Verr? presto domani fra un bacio e un'altro ancora si prolungher? la notte e avr? il tuo amore. Ti amo Buon San Valentino.
Versare lacrime di coccodrillo.
Versate l'obolo a Belisario.
Vers? l'euli o la sal a porta maleur.
Versare l'olio o il sale porta disgrazia.
Verso sera quando il sole ci lascia, torno dove il mio cuore ha iniziato a vacillare... chiudo gli occhi e subito la mente vola da te, ostinata nel continuare a pensarti... Tu non ci sei, non incontro...
Vesc, pizchil e insist. Ielt lallon e maccaron.
Bassa, graziosa e furba. Alta, spilungona e maccarona.
V?ss alt de ciel de bocca e spazios de gan?ss.
Essere alto come palato e largo di guance.
V?ss in giande.
Essere in completa miseria.
Vess lontan come el n?gher del bianch.
Essere lontano come il nero dal bianco.
Vestita di bianco dei radiosa e candida come la tua anima.
Vi è anche un bacio che dà un senso di timore al cuore.
Vi è mai capitato di stare in mezzo alla gente? Mentre stai ridendo delle loro solite battute dette e ridette per un attimo volgi lo sguardo altrove... e la tua mente comincia a volare. Tutti i...
Vi è più differenza tra niente e uno scudo che tra uno scudo e un milione.
Vi è una tremenda felicità nel rendere felici gli altri, anche a dispetto della nostra situazione. Un dolore diviso è dimezzato, ma la felicità divisa è raddoppiata....
Vi auguriamo di cuore un felice anniversario. Gli anni passano ma il rapporto si rafforza perch? sempre pi? importanti e difficoltosi sono i problemi da superare insieme. Auguroni.
Veste di gioia un volto senza storia.
Perch? nato sotto le sue fortunate spoglie
Mai ha dovuto urlare per comunicare le sue gioie
Perch? di tanta bellezza era ricoperto
E lo sguardo di deboli occhi
In...
Vi auguro di amarvi per tutti i giorni della vostra vita; ma so gi? che siete giunti a questo giorno perch? l'Amore vi ha parlato e voi credendogli avete voluto seguirlo.
Vi auguro di vero cuore che un giorno al posto dei puntini ci sarà il nome di vostro/a Figlio/a.
Vi auguro una vita matrimoniale piena di felicit?, certamente lungo il cammino ci saranno problemi e dolori, ma tutto si risolver? se ci si ama come voi. Auguroni.
Vi ci vorrebbe un mese di guerra.
VI dispensiamo in tutta sincerit? un augurio di continua scoperta reciproca, al cospetto di un sano sentimento d'amore sempre giovane e rinnovato in Cristo.
Vi ? anche un bacio che d? un senso di timore al cuore.
Vi ? mai capitato di sognare ad occhi aperti? A me si, capita spesso... ho sempre sognato di vivere una favola, di quelle che si leggono sui libri, di quelle che ti trasportano in un mondo tutto tuo.
...
Vi ? mai capitato di stare in mezzo alla gente? Mentre stai ridendo delle loro solite battute dette e ridette per un attimo volgi lo sguardo altrove... e la tua mente comincia a volare. Tutti i suoni ...
Vi ? pi? differenza tra niente e uno scudo che tra uno scudo e un milione.